Mansione Randstad Inhouse, per Bruno Baldassari &, fratelli, importante realt del territorio operante nel settore Gomma-Plastica, ricerca Con lo scopo di ampliare l'Ufficio della Qualit , Sicurezza e Ambiente, ?un Tecnico della GestioneReclami...
Gestionereclami clienti: presa in carico e gestione dei reclami provenienti dai diversi canali, tramite numero verde e interfaccia con la Qualità Aziendale.
• Controllo processi aziendali: garanzia della corretta esecuzione dei processi e dei controlli...
della Toscana.
Le principali attività saranno:
• Revisione dei batch record (BRR) e rilascio documentale secondo le tempistiche e gli standard aziendali.
• Gestione delle deviazioni e dei reclami: monitorare e gestire deviazioni, reclami e indagini correlate...
e di supporto al cliente.
Mansioni previste:
Organizzazione e inserimento degli ordini ricevuti online; Coordinamento delle spedizioni in collaborazione con il reparto logistico; Gestione di eventuali resi e reclami secondo le procedure aziendali; Supporto...
acquisiti; - Fornire eventuale supporto nella gestione dei reclami e/o delle richieste di informazioni ricevute dai clienti e/o driver; - Collaborare nella creazione di una relazione proattiva con il cliente per supportarlo nella gestione operativa...
i percorsi e le spedizioni di processo, risolvere eventuali problemi o reclami, supervisionare, istruire e formare la forza lavoro del magazzino, raggiungere gli obiettivi di costi, produttivit , accuratezza e tempestivit , Competenze Desideriamo entrare...
i principali KPI legati alla qualità del prodotto e ai costi della non qualità, proponendo iniziative di miglioramento continuo; - Analizzare i reclami dei clienti e collaborare con i reparti aziendali per la loro risoluzione; - Sviluppare strumenti e processi...
delle comunicazioni di routine (logistica, variazioni, monitoraggio ecc) telefonicamente o mezzo mail
• Verificare affidabilità clienti e completezza dei dati anagrafici
• Gestione a livello amministrativo le richieste di reso ed eventuali reclami...
e ai costi della non qualità, proponendo iniziative di miglioramento continuo; - Analizzare i reclami dei clienti e collaborare con i reparti aziendali per la loro risoluzione; - Sviluppare strumenti e processi per ottimizzare il sistema di gestione...
Posizione aperta: IMPIEGATA - IMPIEGATO (categoria protetta)
Tipo di azienda: IT
Luogo di lavoro : Navacchio (Pi)
MANSIONI
• Back office : Gestione degli archivi cartacei e digitali , aggiornamento delle schede dei fornitori...
interne; analisi rating fornitori; monitoraggio i KPI's definiti per promuovere azioni per il miglioramento del prodotto e per la riduzione dei costi legati alla non qualità; - analisi e gestionereclami clienti; sviluppo funzioni gestionali al fine...
la soddisfazione del cliente
• Gestione dei reclami e delle segnalazioni con approccio proattivo e orientato alla soluzione
• Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
• Diploma
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici...
alla rete commerciale esterna (agenti e venditori).
• Gestione del post-vendita, incluse richieste di informazioni, reclami e resi.
• Aggiornamento e mantenimento dell'anagrafica clienti e dei dati nel sistema gestionale/CRM.
• Attività amministrative...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
esterna (agenti e venditori).
• Gestione del post-vendita, incluse richieste di informazioni, reclami e resi.
• Aggiornamento e mantenimento dell'anagrafica clienti e dei dati nel sistema gestionale/CRM.
• Attività amministrative e di archiviazione...