Article Inspection) interne e con il cliente.
• Gestire la documentazione cliente (Piano della Qualità, Piano di Controllo, ecc.).
Gestione dei Reclami
• Supportare i processi di Customer Care amministrando, chiarendo e gestendo i reclami in conformità...
Article Inspection) interne e con il cliente.
• Gestire la documentazione cliente (Piano della Qualità, Piano di Controllo, ecc.).
Gestione dei Reclami
• Supportare i processi di Customer Care amministrando, chiarendo e gestendo i reclami in conformità...
e di supporto al cliente.
Mansioni previste:
Organizzazione e inserimento degli ordini ricevuti online; Coordinamento delle spedizioni in collaborazione con il reparto logistico; Gestione di eventuali resi e reclami secondo le procedure aziendali; Supporto...
Mansione Randstad Inhouse, per Bruno Baldassari &, fratelli, importante realt del territorio operante nel settore Gomma-Plastica, ricerca Con lo scopo di ampliare l'Ufficio della Qualit , Sicurezza e Ambiente, ?un Tecnico della GestioneReclami...
Gestionereclami clienti: presa in carico e gestione dei reclami provenienti dai diversi canali, tramite numero verde e interfaccia con la Qualità Aziendale.
• Controllo processi aziendali: garanzia della corretta esecuzione dei processi e dei controlli...
della Toscana.
Le principali attività saranno:
• Revisione dei batch record (BRR) e rilascio documentale secondo le tempistiche e gli standard aziendali.
• Gestione delle deviazioni e dei reclami: monitorare e gestire deviazioni, reclami e indagini correlate...
implementazione e gestione dei programmi di sicurezza alimentare, qualità dei sistemi e tutela alimentare.
Responsabilità:
• Garantire la conformità dei sistemi alle politiche aziendali
• Assicurare la formazione adeguata del personale
• Gestire audit interni...
della Toscana.
Le principali attività saranno:
• Revisione dei batch record (BRR) e rilascio documentale secondo le tempistiche e gli standard aziendali.
• Gestione delle deviazioni e dei reclami: monitorare e gestire deviazioni, reclami e indagini correlate...
e la formazione dei nuovi colleghi;Svolgere regolarmente i compiti di tutte le funzioni all'interno del Front Office come check-in, check-out, gestione delle carte di credito, gestione dei reclami, corrispondenza con i nostri ospiti, attività di relazione...
i percorsi e le spedizioni di processo, risolvere eventuali problemi o reclami, supervisionare, istruire e formare la forza lavoro del magazzino, raggiungere gli obiettivi di costi, produttivit , accuratezza e tempestivit , Competenze Desideriamo entrare...
Presidio della sala, gestionereclami, upselling;
• Passione per ilvino e voglia di imparare la decantazione verranno considerati un plus.
Indispensabili almeno 2-3 anni di esperienza nello stesso ruolo.
Oltre ai pasti per lo staff, sconti nei ristoranti...
Supervisionare il controllo qualità, la gestione delle scorte e del magazzino.
5. Customer Experience
• Assicurare un’esperienza d’eccellenza in ogni punto di contatto con l’ospite.
• Gestire feedback e reclami con professionalità e tempestività.
• Mantenere...
e dinamico, cura della mise en place, sbarazzo; Presidio della sala, gestionereclami, upselling; Passione per ilvino e voglia di imparare la decantazione verranno considerati un plus.Indispensabili almeno 2-3 anni di esperienza nello stesso ruolo.Oltre...
di merce. -gestione anomalie e reclami Competenze Desideriamo entrare in contatto con un coordinatore import in possesso dei seguenti requisiti: -esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore / impiegato operativo import senior, in ambito logistico...
un riferimento per il confronto proattivo con il cliente.
Si occupa delle seguenti attività:
• Verifica l'affidabilità dei dati di scarto e ne analizza l'andamento
• È l'interfaccia per la gestione dei resi con i fornitori, sia italiani che esteri
• Collabora...