relativi ai processi produttivi e alla risoluzione di eventuali scostamenti rispetto al pianificato sia per quanto riguarda i tempi che i costi.
Supporta la Direzione Commerciale e la Qualità nella gestione dei reclami e delle criticità relative...
di vendita (Showroom, distributori, agenti);
• Acquisire tecniche di gestione dei reclami della clientela;
• Interfacciarsi con gli spedizionieri, con il magazzino, con l’ufficio commerciale;
• Gestire le prassi amministrative relative ai paesi esteri...
aziendali con l'inventario delle merci, monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci, - customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ITALIA. Competenze Quali requisiti stiamo cercando...
attività di campionamento, prove e ispezioni.
• Supportare il servizio tecnico nella gestione, risoluzione e follow-up dei reclami.
• Garantire la corretta tracciabilità dei lotti e dei materiali.
• Collaborare con i reparti aziendali per la revisione...
attività di campionamento, prove e ispezioni.
• Supportare il servizio tecnico nella gestione, risoluzione e follow-up dei reclami.
• Garantire la corretta tracciabilità dei lotti e dei materiali.
• Collaborare con i reparti aziendali per la revisione...
un riferimento per il confronto proattivo con il cliente.
Si occupa delle seguenti attività:
• Verifica l’affidabilità dei dati di scarto e ne analizza l’andamento
• È l’interfaccia per la gestione dei resi con i fornitori, sia italiani che esteri
• Collabora...
pianificazione e conduzione degli audit interni, gestire le non conformit e coordinamento con gli enti di certificazione per il mantenimento delle certificazioni essenziali (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001...), gestione delle anomalie, non conformit e reclami...
un riferimento per il confronto proattivo con il cliente.
Si occupa delle seguenti attività:
• Verifica l’affidabilità dei dati di scarto e ne analizza l’andamento
• È l’interfaccia per la gestione dei resi con i fornitori, sia italiani che esteri
• Collabora...
la conformità alle politiche aziendali e alle normative di sicurezza e igiene- Risolvere eventuali problemi operativi o reclami dei clienti in modo efficace e tempestivo- Motivare e formare il team per mantenere un ambiente di lavoro positivo e produttivo...
la registrazione, il monitoraggio e la risoluzione delle richieste di garanzia dei clienti.
• Mantenere una comunicazione efficace con i fornitori per garantire la gestione efficiente dei reclami e la sostituzione dei componenti difettosi.
• Assicurare il rispetto...
nella gestione delle richieste post-vendita (reclami, resi, informazioni)
• Aggiornamento del database clienti e predisposizione di reportistica di base
• Partecipazione attiva a progetti interni finalizzati al miglioramento continuo del servizio clienti
Profilo...
pre e post vendita e nella gestione dei reclami.
I candidati, in possesso di Laurea in Ingegneria (meccanica o similare), buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Microsoft Office e delle tecniche di Lean Production, hanno maturato...
ed erogazione del servizio agli ospiti, con stile, efficienza e in conformità agli standard del Gruppo.
• Coordinare e gestire il proprio team, pianificando turni e orari di lavoro, organizzando la mobilità tra i reparti e garantendo un’efficace gestione...
di schemi elettrici;
• Progettazione di circuiti stampati: generazione di gerber e piani di montaggio;
• Gestione delle distinte base delle componenti elettroniche;
• Progettazione di cablaggi: apertura di schemi elettrici, verifica dei segnali...
performance di produzione (KPI)
l. In coordinamento con Ufficio Qualità, supervisionare la gestione delle non conformità
di approvvigionamento ed i reclami provenienti da clienti interni ed esterni
m. Reperire dal cliente e trasferire ai tecnici...