su territorio nazionale.
Competenze trasversali:
• Ottime doti comunicative;
• Capacità di lavoro in team e gestione di interlocutori interni ed esterni;
• Proattività e spirito di iniziativa.
Cosa offriamo:
• Inserimento diretto in azienda con contratto...
i dati relativi alle risorse umane e proporre soluzioni per migliorare l'efficienza operativa e la gestione delle risorse. ? Rispondere a domande e richieste da parte dei dipendenti in merito ad amministrazione del personale,ferie, buste paga e contratti...
preferibile;
• almeno 3 anni di esperienza come Procurement Specialist o ruolo simile;
• preferenziale l’aver maturato esperienze nella gestione di flotte auto, contratti di utility o acquisti nel campo dell’IT;
• buona conoscenza pratica delle strategie...
delle RdA, supporto per la compilazione delle RdA, ? Amministrazione e gestione dei contratti di subappalto, Competenze quali requisiti ricerchiamo: -Diploma tecnico ? Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi, ?
Conoscenza delle dinamiche...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, per azienda di servizi, ricerca un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio che si occupa della gestione del personale.
La risorsa dovrà occuparsi della pianificazione dei turni e all'organizzazione dei servizi...
Mansione Ricerchiamo per azienda del settore servizi, nostra cliente, Impiegato/a amministrativo/a gestione del personale : la risorsa di occuper del controllo e inserimento ore tramite gestionale, gestione richiesta ferie/permessi, controllo attivo...
di gestione del rischio agli obiettivi aziendali.
Colloquio e selezione: presso il Global Headquarters
Sede di lavoro: Scandicci
Contratto: Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati a esperienza e competenze.
Chi siamo
Fondata a Firenze...
di fornitura, contratti di deposito, monitoraggio del fatturato e andamento degli ordini
• Gestione dei clienti
• Assistenza post-vendita
• Gestione della documentazione commerciale
• Monitoraggio spedizioni
• Fatturazione e bollettazione Requisiti:
• Laurea...
Ricerchiamo per importante cliente, che opera nel settore dei servizi per la gestione della logistica e dei trasporti internazionali,
IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI (CON OTTIMO INGLESE)
Sul lungo periodo, la mansione evolverà verso...
di fornitura, contratti di deposito, monitoraggio del fatturato e andamento degli ordini
• Gestione dei clienti
• Assistenza post-vendita
• Gestione della documentazione commerciale
• Monitoraggio spedizioni
• Fatturazione e bollettazione Requisiti:
• Laurea...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società di investimento, in un'ottica di ampliamento dell'organico:
Controller di Gestione
che si occuperà delle seguenti attività:
1. Creare...
si occupera di fornire assistenza ai clienti assegnati, con l'obiettivo di favorire il rinnovo dei contratti di servizio e promuovere lo sviluppo commerciale del portafoglio clienti. Principali attivita: - Organizzare il programma di visite settimanali...
Vendor Flex Process Assistant (contratto determinato di 6 mesi)
Job ID: 3006150 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
Stiamo cercando un Logistics Coordinator per la nostra sede esterna Vendor Flex a Monselice (PD).
Sarai responsabile...