ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 20 km da Livorno
Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore dei servizi pubblici un Ingegnere o una Ingegnera addetto/a alla gestione sostenibile della risorsa idrica.
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La persona collaborerà alle seguenti...
La risorsa, nell’ambito della struttura operativa, dovrà svolgere il ruolo di Capo Cantiere nei lavori di impianti di segnalamento ferroviario nell’ambito di contratti di realizzazione e/o manutenzione di impianti.
La risorsa verrà inserita...
Descrizione del ruolo:
Lo Specialista Partnership supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale partnership...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
che per il proprio territorio di competenza mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti; - Monitoraggio delle attività eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.); - Assicurare il rispetto...
della gestione commerciale e dovrà potenziare e sviluppare la rete vendita, i rivenditori in tutta la fase commerciale (dall'acquisizione dell'ordine al post vendita) oltreché svolgere attività di promozione/informazione nei confronti dei professionisti addetti...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei
• Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione
• Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
LU)
Il nostro candidato/a si occuperà in particolare della:
1. Gestione operativa con focus sullo sviluppo dei fornitori e ricerca di nuovi clienti per la gestione di materiali pulverulenti.
2. Rendicontazione settimanale delle attività, con report...
Manpower Professional, per importante realtà di lusso in Toscana, ricerca un* Event Manager.
L'Event Manager sarà responsabile della pianificazione, gestione e supervisione di eventi di alto livello all'interno della struttura, garantendo...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
sul lavoro e alla tutela dell'ambiente, con particolare riguardo:
• agli obblighi normativi derivanti principalmente -ma non esclusivamente- al D.Lgs. 81/08 e D.Lgs. 152/2006;
• al sistema di gestione integrato per la salute, sicurezza e ambiente conforme...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
Sistemista con competenze HardwareDipartimento: IT / AutomazioneSede di lavoro: Via Livornese,796 S. Piero a Grado PisaTipo di contratto: (Tempo indeterminato / determinato / apprendistato/stage)Orario di lavoro: Full-timeDescrizione del ruolo:Siamo...