e di supporto al cliente.
Mansioni previste:
Organizzazione e inserimento degli ordini ricevuti online; Coordinamento delle spedizioni in collaborazione con il reparto logistico; Gestione di eventuali resi e reclami secondo le procedure aziendali; Supporto...
Mansione Randstad Inhouse, per Bruno Baldassari &, fratelli, importante realt del territorio operante nel settore Gomma-Plastica, ricerca Con lo scopo di ampliare l'Ufficio della Qualit , Sicurezza e Ambiente, ?un Tecnico della GestioneReclami...
Gestionereclami clienti: presa in carico e gestione dei reclami provenienti dai diversi canali, tramite numero verde e interfaccia con la Qualità Aziendale.
• Controllo processi aziendali: garanzia della corretta esecuzione dei processi e dei controlli...
della Toscana.
Le principali attività saranno:
• Revisione dei batch record (BRR) e rilascio documentale secondo le tempistiche e gli standard aziendali.
• Gestione delle deviazioni e dei reclami: monitorare e gestire deviazioni, reclami e indagini correlate...
e familiarità con i sistemi di prenotazione
• Attitudine al problem solving, capacità comunicative e gestione dei reclami
• Precisione, attenzione al dettaglio e spirito di squadra;
• Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend...
di assemblaggio, gestione
delle non conformità interne.
• Qualità
Cliente: Gestione dei reclami clienti, analisi delle cause radice (Root Cause
Analysis), coordinamento delle azioni correttive, supporto tecnico
post-vendita.
Profilo
Requisiti Essenziali...
con i sistemi di prenotazione
Attitudine al problem solving, capacità comunicative e gestione dei reclami
Precisione, attenzione al dettaglio e spirito di squadra; Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; Ottima...
i principali KPI legati alla qualità del prodotto e ai costi della non qualità, proponendo iniziative di miglioramento continuo; - Analizzare i reclami dei clienti e collaborare con i reparti aziendali per la loro risoluzione; - Sviluppare strumenti e processi...
per il rispetto delle tempistiche di consegna
Gestione di eventuali reclami e resi
Attività di back office commerciale
Requisiti richiesti:
Conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua francese (requisito indispensabile)
Esperienza pregressa...
e ai costi della non qualità, proponendo iniziative di miglioramento continuo; - Analizzare i reclami dei clienti e collaborare con i reparti aziendali per la loro risoluzione; - Sviluppare strumenti e processi per ottimizzare il sistema di gestione...
Giacomo Ristoranti srl-Forte dei Marmi-allibo.com-
delle materie prime, nel rispetto del budget; Pianificare e dirigere la preparazione dei piatti, curandone presentazione e coerenza con l’offerta gastronomica; Gestire richieste e reclami dei clienti, garantendo un servizio eccellente e coordinato con gli altri...
interne; analisi rating fornitori; monitoraggio i KPI's definiti per promuovere azioni per il miglioramento del prodotto e per la riduzione dei costi legati alla non qualità; - analisi e gestionereclami clienti; sviluppo funzioni gestionali al fine...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
alla qualità del prodotto e ai costi della non qualità, proponendo iniziative di miglioramento continuo;Analizzare i reclami dei clienti e collaborare con i reparti aziendali per la loro risoluzione;Sviluppare strumenti e processi per ottimizzare il sistema...
diamo grande importanza alla cordialit e alla fluidit della comunicazione in tedesco. Oltre al tuo lavoro, ti aspetta un team cordiale!
Responsabilit :
• Primo punto di contatto per gli ospiti
• Servizi di reception, check-in/out
• Gestione di conflitti...