Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Fiumicino
- Gestionereclami: Affronta reclami dei clienti, cercando soluzioni e garantendo la soddisfazione.
- Analisi dati: Raccoglie e analizza dati per migliorare l'efficienza operativa...
Gestire...
- Gestione dei rapporti con i fornitori (concessionari e fornitori di servizi in outsourcing...
di comunicazione e una naturale inclinazione per il servizio al cliente, assicurando una gestione efficace dei reclami e un'accoglienza professionale agli utenti.
Responsabilità Principali:
- Accogliere e assistere i clienti con professionalità e cortesia...
applicazioni h24 e troubleshooting root case analysis. Apertura e gestione dei Reclami e Ticket con relative anomalie laddove presenti.
Competenze richieste: Skill Monitoring, TT Management e GA. RACF, STUNNEL, IAM di SailPoint, Etrust Access Control...
della struttura siamo stati incaricati di ricercare la figura di GESTORE RETE DIRETTA - dipendente con contratto a tempo indeterminato MISSION Creare un'esperienza cliente unica, mantenendo e sviluppando relazioni a lungo termine con i clienti al fine di garantire...
dei reclami cliente.Supporto AuditSupporto a Team Leader nella preparazione e nella gestione degli Audit clienti e degli enti regolatori.QualitàOperare nel rispetto degli standard di qualità aziendali, attraverso l’applicazione delle procedure relative...
- Gestionereclami: Affronta reclami dei clienti, cercando soluzioni e garantendo la soddisfazione.
- Analisi dati: Raccoglie e analizza dati per migliorare l'efficienza operativa...
localizzazione dell'auto), gestire richieste di informazioni e reclami su tematiche varie (es. verifica fatture).
Orario del servizio: Lunedì - domenica h24. A tutti è richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione.Tipologia contrattuale: iniziale...
con le diverse Aree aziendali (Amministrativa per la gestione dei contratti di locazione, Tecnica per le richieste di intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria, Legale per la gestione dei reclami relativi alla vita condominiale):
- essere il referente...
e prestazioni contrattuali; Gestire eventuali modifiche contrattuali, reclami e contenziosi; Supportare nella predisposizione del budget di commessa ed effettuarne il monitoraggio; Supportare nella gestione degli acquisti nel rispetto delle procedure aziendali...
Assistenza clienti di secondo livello per tutti i servizi post vendita (fatturazione, multe, assistenza stradale, veicolo sostitutivo, gestionereclami) , • Gestione dei rapporti con i fornitori (concessionari e fornitori di servizi in outsourcing), • Attivit...
Elaborazione della reportistica richiesta dalla direzione sulla base di KPI condivisi;Supporto tecnico e commerciale ai clienti in fase di vendita e post vendita;Gestione dei reclami e mediazione delle richieste con la produzione e la sede estera;Partecipazione...
per istituti finanziari e bancari, in particolare seguendo la gestione degli incassi, dei reclami, il sollecito crediti telefonico e la gestione dei sinistri.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità
- Minima conoscenza del computer e del pacchetto Office...
i dati statistici di qualità, come gli scarti interni e le reclamazioni, al fine di individuare le aree di miglioramento necessarie.
Inoltre, il Responsabile Qualità si occuperà della gestione tempestiva dei reclami dei clienti, utilizzando specifici...