Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche in Umbria

1 - 15 di 122
1 - 15 di 122
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche in Umbria
apartmentHuman Job TalentplaceGubbiolanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda operativa nel settore servizi alle imprese si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio team. La risorsa supporterà la gestione amministrativa del personale commerciale, le pratiche HR e collaborerà...
apartmentVidelioplaceTernievent_available
Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento. Le principali mansioni (elenco...
apartmentHuman Job TalentplacePerugialanguageinfojobs.itevent_available
e di front office, garantendo precisione e correttezza nella gestione delle pratiche e dei contatti con la clientela. Mansioni principali Compilazione di pratiche e documenti amministrativi; Assistenza telefonica e front office ai clienti; Gestione...
apartmentManpowerGroupplaceTernievent_available
delle transazioni e la preparazione dei report finanziari. Elaborazione delle fatture e gestione delle pratiche amministrative. Supporto nella redazione di budget e previsioni finanziarie. Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione...
apartmentOrienta SPAplaceSpellolanguageappcast.ioevent_available
di attività amministrative e contabili, tra cui:  •  Registrazione fatture attive e passive  •  Gestione rapporti con clienti e fornitori  •  Controllo documentazione e supporto alle pratiche di pagamento  •  Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni...
apartmentManpowerGroupplaceTernievent_available
Gestione ordini e approvvigionamenti di materiali e servizi Negoziazione con fornitori e monitoraggio delle condizioni contrattuali Controllo delle scadenze e verifica delle consegne Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e documentali Cosa...
apartmentGruppo NSAplacePerugiaevent_available
la pianificazione dell’agenda e la gestione degli appuntamenti;  •  la preparazione e gestione della documentazione inerente alle pratiche di finanziamento. CHI CERCHIAMO: Hai un diploma in ambito tecnico-economico? Hai maturato esperienza commerciale nell’ambito...
apartmentManpowerGroupplaceTernievent_available
e con i fornitori - Creazione e stipula preventivi -Gestione e rifornimento del magazzino ricambi - Supporto e gestione della segreteria e dell' amministrazione nella gestione delle pratiche sulle autovetture , dell'officina e del noleggio Si Offre: Contratto...
apartmentRED GlobalplacePerugiaevent_available
di piani di remediation e nel miglioramento continuo delle pratiche di sicurezza.  •  Collaborare con i team interni e con i referenti dei clienti per garantire la corretta gestione dei processi di audit e il rispetto delle tempistiche.  •  Redigere report...
apartmentGi Group S.p.AplacePerugialanguageappcast.ioevent_available
chilometraggi, costi e rinnovi.  •  Coordinare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, inclusa la gestione delle richieste di acquisto per le riparazioni.  •  Gestire pratiche relative a sinistri, sanzioni e contenziosi, interfacciandosi con enti...
apartmentimpiegando.complacePerugialanguagecercolavoro.comevent_available
con il magazzino per la preparazione delle spedizioni Interfaccia con clienti e fornitori per conferme d’ordine, tempi di consegna e aggiornamenti Gestione delle pratiche di trasporto, documentazione di spedizione e bollettazione Collaborazione con il reparto...
apartmentFine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.placePerugialanguageappcast.ioevent_available
delle relazioni con i clienti;  •  Coordinare un team di circa 6 risorse;  •  Emissione di pratiche e documenti di trasporto;  •  Gestione del parco macchine; Si richiede:  •  Esperienza pregressa come RESPONSABILE DI MAGAZZINO;  •  Disponibilità a FULL TIME;  •  Domicilio...
apartmentCastro & Partners - The Product Management FirmplaceTernievent_available
gestione fornitori, ordini e piccole pratiche d’ufficio.  •  PEC, firma digitale, scadenze amministrative e documentali. Digital Ops  •  Standard operativi (SOP) e knowledge base; piccole automazioni (es. Zapier/n8n) per eliminare lavoro ripetitivo...
apartmentManpowerplaceTernilanguagemanpower.itevent_available
delle transazioni e la preparazione dei report finanziari.  •  Elaborazione delle fatture e gestione delle pratiche amministrative.  •  Supporto nella redazione di budget e previsioni finanziarie.  •  Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione...
apartmentADECCOplaceFolignoevent_available
nella predisposizione di report e gestione delle pratiche burocratiche. Skill e Professionalità Requisiti richiesti:  •  Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo.  •  Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel  •  Capacità organizzative...
123456789

Aziende che assumono in Umbria:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche in Umbria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456789
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche in Umbria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento