e di front office, garantendo precisione e correttezza nella gestione delle pratiche e dei contatti con la clientela.
Mansioni principali
Compilazione di pratiche e documenti amministrativi; Assistenza telefonica e front office ai clienti; Gestione...
Studi professionali di
Consulenza del Lavoro strutturati e modernamente organizzati;
3. Autonomia nella gestione delle pratiche di elaborazione paghe e
intrattenimento dei rapporti con i clienti affidati per la prima presa in carico
delle richieste...
Per conto di azienda operante nel settore dei servizi, si ricerca una figura junior da inserire con il ruolo di addetto/a alla distribuzione e consegna di pratiche amministrative presso clienti e uffici convenzionati.
Attività previste: Consegna...
sia telefonicamente che via e-mail out bound per pratiche amministrative (es modifiche anagrafiche nei sistemi interni utilizzati, controlli post fatturazione, assistenza generica alla forza vendita)
• Gestione e smistamento giornaliera della casella di posta...
con il magazzino per la preparazione delle spedizioni
Interfaccia con clienti e fornitori per conferme d’ordine, tempi di consegna e aggiornamenti
Gestione delle pratiche di trasporto, documentazione di spedizione e bollettazione
Collaborazione con il reparto...
Il candidato selezionato si occuper di: Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti Supportare i clienti nell'uso delle app e dei software...
chilometraggi, costi e rinnovi.
• Coordinare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, inclusa la gestione delle richieste di acquisto per le riparazioni.
• Gestire pratiche relative a sinistri, sanzioni e contenziosi, interfacciandosi con enti...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano
ricerca per azienda cliente, un/a:
IMPIEGATO LOGISTICO PRATICHE DOGANALI
La risorsa inserita fornirà costante assistenza a tutte le funzioni aziendali per lo svolgimento delle attività...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Perugia
delle relazioni con i clienti;
• Coordinare un team di circa 6 risorse;
• Emissione di pratiche e documenti di trasporto;
• Gestione del parco macchine;
Si richiede:
• Esperienza pregressa come RESPONSABILE DI MAGAZZINO;
• Disponibilità a FULL TIME;
• Domicilio...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Perugia
gestione fornitori, ordini e piccole pratiche d’ufficio.
• PEC, firma digitale, scadenze amministrative e documentali.
Digital Ops
• Standard operativi (SOP) e knowledge base; piccole automazioni (es. Zapier/n8n) per eliminare lavoro ripetitivo...
contribuendo anche alla gestione delle attività amministrative correlate.
Responsabilità principali:
• Gestione del contatto diretto con i clienti, telefonico e via e-mail
• Assistenza nella fase di prenotazione e post-noleggio
• Supporto nella gestione...
ai processi di recruiting (screening CV, convocazione candidati, colloqui di prima fase)
Gestione delle pratiche amministrative legate al personale (contratti, archivi, presenze)
Aggiornamento delle anagrafiche e della documentazione HR
Attività di back office...
del bilancio e nella gestione delle scritture contabili
Archiviazione documentale e gestionepratiche amministrative
Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi
Monitoraggio scadenze fiscali e amministrative
Collaborazione con il reparto...
DELLA LOGISTICA VEICOLI
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa e amministrativa dell’intero parco veicoli aziendale, garantendo efficienza, sicurezza e conformità normativa.
In particolare, ti occuperai di:
• Coordinare il workflow...
Vorresti…
• Un lavoro in cui puoi intervenire su varie questioni e mettere in pratica le tue conoscenze ed esperienze?
• Accompagnare i nostri clienti nei loro vari progetti per trasformare l’area amministrativa e finanziaria?
• Sviluppare...