Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Salerno

1 - 15 di 21
1 - 15 di 21
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Salerno
Findesio Srl Agenzia Deutsche Bank Easy-Salerno-
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario Responsabilità principali  •  Gestione delle comunicazioni con clienti e partner  •  Supporto alle attività amministrative e di back office  •  Organizzazione...
Mostra di più
Manelli Impresa SpA-Salerno-
e industriali, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE da inserire presso un nostro cantiere Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Nuovo Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi...
Mostra di più
Manelli Impresa SpA-Salerno-
e industriali, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE da inserire presso un nostro cantiere Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Nuovo Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi...
Mostra di più
Rec Energy-Salerno-
e aggiornamento dei sistemi di tracciamento;  •  Collaborazione con le funzioni aziendali interne (tecnica, amministrativa, commerciale) per la risoluzione tempestiva delle pratiche; Requisiti richiesti  •  Diploma o laurea, preferibilmente in discipline giuridiche...
Mostra di più
Manelli Impresa SpA-Salerno-
e industriali, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE da inserire presso un nostro cantiere Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Nuovo Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Salerno-
il tuo impegno e la tua voglia di imparare. Cosa offriamo? Un tirocinio formativo che ti permetter di acquisire competenze pratiche nel settore della logistica e della gestione amministrativa, affiancato da professionisti esperti che ti guideranno passo dopo...
Mostra di più
Findesio Srl Agenzia Deutsche Bank Easy-Salerno-
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario Responsabilità principali  •  Gestione delle comunicazioni con clienti e partner  •  Supporto alle attività amministrative e di back office  •  Organizzazione...
Mostra di più
Findesio Srl Agenzia Deutsche Bank Easy-Salerno-
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario Responsabilità principali  •  Gestione delle comunicazioni con clienti e partner  •  Supporto alle attività amministrative e di back office  •  Organizzazione...
Mostra di più
1 offerte simili: Torino
Randstad Italia SpA-Salerno-infojobs.it-
Randstad Italia, filiale di Salerno, è alla ricerca di un giovane talento da formare e inserire nel nostro team per supportare la gestione amministrativa di un nuovo importante cliente. Sei una persona proattiva, con ottime capacità comunicative...
Mostra di più
Findesio Srl Agenzia Deutsche Bank Easy-Salerno-
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario Responsabilità principali  •  Gestione delle comunicazioni con clienti e partner  •  Supporto alle attività amministrative e di back office  •  Organizzazione...
Mostra di più
1 offerte simili: Torino
Virvelle Engage-Battipaglia-intervieweb.it-
Virvelle Engage ricerca, per un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, Un Addetto/a al Back Office per potenziare il proprio team. La risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle pratiche aziendali...
Mostra di più
WinTime SpA-Buccino-wintimelavoro.com-
Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative agli acquisti; - Collaborazione con i reparti di produzione e qualità per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche. Requisiti richiesti:  •  Diploma o Laurea;  •  (Plus...
Mostra di più
Ali Lavoro-Salerno-alilavoro.it-
Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti.  •  Supporto generale alle attività amministrative e logistiche di back office. Requisiti:  •  Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2), sia scritta che parlata. Sarà un requisito essenziale...
Mostra di più
WinTime SpA-Buccino-trovolavoro.com-
e alle condizioni contrattuali; - Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative agli acquisti; - Collaborazione con i reparti di produzione e qualità per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche. Requisiti richiesti...
Mostra di più
Ali Spa-Salerno-trovolavoro.com-
dipartimenti.  •  Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti.  •  Supporto generale alle attività amministrative e logistiche di back office. Requisiti:  •  Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2), sia scritta che parlata...
Mostra di più
12

Aziende che assumono a Salerno:

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento