Aggiornamento della documentazione tecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
Archiviazione e gestione delle praticheamministrative relative a cantieri e appalti.
Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie...
Il/la candidato/a si occuperà di tematiche relative al payroll, gestione previdenziale e assicurative e ogni altra pratica di natura amministrativa o giuslavoristica.
Le responsabilità principali includono:
• Amministrazione del personale...
della documentazione tecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
• Archiviazione e gestione delle praticheamministrative relative a cantieri e appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie.
• Elaborazione...
amministrativo e contabile ad altri membri del team.
• Monitorare e analizzare le variazioni di bilancio e i flussi di cassa per mantenere una gestione finanziaria solida.
• Laurea in Contabilità, Finanza, Economia o un campo correlato.
• Esperienza di almeno 3...
e monitorare i Punti Critici di Controllo (CCP).Gestire la documentazione relativa al Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) e i principali schemi di certificazione.Verificare il rispetto delle pratiche igienico-sanitarie (GMP e GHP) da parte del personale...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
e supporto con il CFO dell'azienda avrà la responsabilità di Executive Assistant e Finanza e Controllo e si occuperà di:
• Gestione e organizzazione dell'agenda;
• Cura della Comunicazione interna ed esterna;
• Redazione testi, gestione di pratiche...
delle presenze, supporto nella gestione delle praticheamministrative in collaborazione con lo studio paghe esterno.
• Gestione del budget complessivo del costo del lavoro.
• Gestione delle politiche di compensation e benefits, in linea con le policies...
dei progetti europei, dalla progettazione alla realizzazione, attraverso le buone pratiche di avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura.
• Sovrintendere la gestione dei progetti, in ottica di raggiungimento degli obiettivi prestabiliti...
e annuale del bilancio. Gestione delle riconciliazioni bancarie e degli adempimenti fiscali. Preparazione di report contabili e finanziari. Supporto nelle praticheamministrative generali. Competenze Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria e/o laurea...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle praticheamministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Salerno – Offerte simili: