della documentazione tecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
• Archiviazione e gestione delle praticheamministrative relative a cantieri e appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie.
• Elaborazione...
Il/la candidato/a si occuperà di tematiche relative al payroll, gestione previdenziale e assicurative e ogni altra pratica di natura amministrativa o giuslavoristica.
Le responsabilità principali includono:
• Amministrazione del personale...
della documentazione tecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
• Archiviazione e gestione delle praticheamministrative relative a cantieri e appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie.
• Elaborazione...
atteso di qualità dell'intervento; - Redazione di computi metrici estimativi e capitolati tecnici; - Acquisizione delle autorizzazioni, dei pareri amministrativi e nella redazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA, ecc.) – elaborati grafici e documentali...
amministrativo e contabile ad altri membri del team.
• Monitorare e analizzare le variazioni di bilancio e i flussi di cassa per mantenere una gestione finanziaria solida.
• Laurea in Contabilità, Finanza, Economia o un campo correlato.
• Esperienza di almeno 3...
delle presenze, supporto nella gestione delle praticheamministrative in collaborazione con lo studio paghe esterno.
• Gestione del budget complessivo del costo del lavoro.
• Gestione delle politiche di compensation e benefits, in linea con le policies...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
Fmts Lavoro Srl-Pontecagnano Faiano, 10 km da Salerno
dei progetti europei, dalla progettazione alla realizzazione, attraverso le buone pratiche di avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura.
• Sovrintendere la gestione dei progetti, in ottica di raggiungimento degli obiettivi prestabiliti...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle praticheamministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
clienti. La risorsa avrà l'opportunità di confrontarsi direttamente con i clienti, di occuparsi delle praticheamministrative connesse al processo degli ordini e di contribuire alla crescita del business aziendale.
Responsabilità Principali:
• Gestione...
e annuale del bilancio. Gestione delle riconciliazioni bancarie e degli adempimenti fiscali. Preparazione di report contabili e finanziari. Supporto nelle praticheamministrative generali. Competenze Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria e/o laurea...
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Salerno – Offerte simili: