Addetto/a gestione progetti formativi - Sostituzione maternità Per azienda cliente specializzata in formazione finanziata e consulenza aziendale, siamo alla ricerca di un Addetto/a alla gestione dei progetti formativi e relative pratiche.
La risorsa...
Gestione rapporti con Enti;
• Gestionepratiche di infortunio;
• Gestione adempimenti annuali (770, CU, Autoliquidazioni);
• Gestione degli adempimenti legati ai rapporti di lavoro.
Orario di lavoro full time 40 h, dal lunedì al venerdì, 9:00 -13:00 / 14...
Il/la candidato/a si occuperà di tematiche relative al payroll, gestione previdenziale e assicurative e ogni altra pratica di natura amministrativa o giuslavoristica.
Le responsabilità principali includono:
• Amministrazione del personale...
per opere pubbliche in ambito edile e termoidraulico.
• Controllo delle RDA (Richieste di Acquisto) provenienti dai cantieri e gestione dei carichi materiali da parte dei fornitori.
• Gestione delle pratiche relative alla cassa edile.
• Aggiornamento...
Gestionepratiche di infortunio;Gestione adempimenti annuali (770, CU, Autoliquidazioni);Gestione degli adempimenti legati ai rapporti di lavoro. Orario di lavoro full time 40 h, dal lunedì al venerdì, 9:00 -13:00 / 14:00-18:00.
Tipologia di contratto...
con il team di sviluppo.
• Instaurazione di relazioni e dialogo con gli operatori e i proprietari locali.
• Supporto nella gestione dei diversi progetti in fase di sviluppo attraverso il dialogo con altri broker esterni.
• Supporto nell'elaborazione...
Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto...
il portafoglio clienti, gestione delle pratiche import/export, rapporto diretto con i fornitori, gestione del dipartimento spedizioni internazionali e crescita dei collaboratori.
Si richiedono:
laurea in discipline Economiche o Giuridiche, esperienza pregressa...
in aziende e/o studi di progettazione operanti nel settore Civile/Edile;
3. Esperienza nel settore come tecnico/geometra di cantiere (minimo 5 anni);
4. Esperienza nella gestione di maestranze sia dirette che in subappalto;
5. Conoscenza della normativa...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
per assicurare il corretto funzionamento dei sistemi di segnalamento e controllo, nonché la conformità alle normative di settore. Sarà, inoltre, coinvolta nel monitoraggio continuo dell'evoluzione dei progetti e nella gestione di eventuali criticità riscontrate...
residenziali, commerciali che industriali, con particolare attenzione alla parte elettrica e agli aspetti normativi di settore.
• Progettazione e dimensionamento di cabine elettriche di media tensione per la connessione e la gestione dell'energia prodotta...
e innovazione
• Mappa competenze tecniche, propone corsi e certificazioni (es. Cloud, architetture moderne).
• Stimola la sperimentazione tecnologica e la diffusione di buone pratiche.
5. Allineamento con gli standard aziendali
• Assicura che i progetti...
e supporto con il CFO dell'azienda avrà la responsabilità di Executive Assistant e Finanza e Controllo e si occuperà di:
• Gestione e organizzazione dell'agenda;
• Cura della Comunicazione interna ed esterna;
• Redazione testi, gestione di pratiche...