Offerte di Lavoro Gestione Pratiche in Provincia di Salerno
di curare la documentazione, coordinare le pratiche amministrative e supportare il personale sanitario per garantire un'efficiente gestione delle attività. La mansione comporta le seguenti attività:
- Gestire le pratiche amministrative e la documentazione...
per la gestione di particolari tematiche quali Transfer Pricing, Patent Box e Crediti d'imposta e coinvolgimento attivo nell'impostazione delle pratiche agevolate al fine di massimizzarne i risultati; - Coordinamento ed interfaccia con autorità fiscali (GdF...
del processo di acquisto;- Monitorerai l'andamento delle pratiche attraverso il Backoffice commerciale per la gestione della clientela acquisita;- Curerai i rapporti con il cliente in tutte le fasi pre e post installazione con il supporto del Customer Care...
Adecco Spa ricerca per azienda cliente:
Impiegato/a Amministrativo
Le attività principali sono la gestione delle pratiche amministrative, compresa la registrazione dei documenti e la compilazione di report, elaborazione dei dati e gestione...
il sitowww.corexitaly.com
Job Description – Business Operations Specialist- Gestione e coordinamento delle business operations, nei diversi dipartimenti aziendali.
- Analizzare costantemente la struttura delle business operations, procedure e pratiche, identificando...
La persona dovrà assicurare la corretta e continua vigilanza sulla gestione e l'esercizio del macchinario di generazione idroelettrica...
E’ inoltre un’azienda...
Per il rafforzamento della struttura siamo alla ricerca di un laureato/a in Scienze Agrarie.
La figura ricercata entrerà a far parte del dipartimento di R&D, occupandosi della gestione e lo sviluppo degli ambiti legati all’agricoltura...
- Condurre attività di ricerca e sviluppo per identificare e implementare le migliori pratiche nel campo dell'intelligenza artificiale...
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...
- Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;
- Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;
- Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
- Collaborazione con i purchaser...
- Al termine dei due anni, al superamento degli esami, otterrai un doppio titolo: il Diploma ITS...
di curare la documentazione, coordinare le pratiche amministrative e supportare il personale sanitario per garantire un'efficiente gestione delle attività. La mansione comporta le seguenti attività:
- Gestire le pratiche amministrative e la documentazione...
preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.),
- Cassetto previdenziale
- Richiesta sgravi assunzioni agevolate
- Interfaccia con i clienti per chiarimenti sulle buste paga, supporto nella gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale...
o con breve esperienza inferiore a 12 mesi che Manager . Nello specifico le mansioni generali saranno supporto alla clientela privati per l'acquisto di un mutuo messa in relazione tra cliente e banca analisi e processazione di pratiche mutuo oltre 130...