nella gestione delle pratiche.
Mansioni principali
Gestione dell’agenda e presa appuntamenti telefonici; Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale; Supporto nelle praticheamministrative quotidiane; Collaborazione con altri reparti...
e contabili, garantendo la correttezza e il rispetto delle procedure aziendali e normative. Riporterà direttamente alla Direzione.
**Responsabilità principali:**
Adempimenti pratiche fiscali e amministrative
Pagamento fornitori (INTRASTAT)
Recupero Crediti...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceNovaraevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
di competenza sono:
• Presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita diretta);
• Coordinamento delle attività e delle priorità del gruppo di lavoro;
• Gestione delle praticheamministrative di reparto.
• Competenze organizzative
• Capacità di problem...
del processo Payroll con rilevanza fiscale e contributiva.
Responsabilità:
• Contrattualistica e gestionepratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.)
• Caricamento anagrafiche/presenze...
apartmentEmmi Dessert Italia S.p.A.placeNovaraevent_available
delle praticheamministrative relative al rapporto di lavoro: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazione contratti di lavoro, Legge 68/99, comunicazioni agli enti pubblici e/o privati previdenziali e assicurativi (INPS, INAIL, Fondi Previdenza Complementare...
del processo Payroll con rilevanza fiscale e contributiva.
Responsabilità:
• Contrattualistica e gestionepratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.)
• Caricamento anagrafiche/presenze...
Per realtà strutturata e consolidata operante nel settore moda, ricerchiamo un/a Contabile Senior con significativa esperienza nella gestione dei principali processi amministrativi, contabili e finanziari.
La risorsa sarà inserita in un ufficio...
stabilmente nel team.
La risorsa si occuperà di:
• Elaborazione dei cedolini paga;
• Adempimenti
• Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione;
• Comunicazioni obbligatorie agli enti;
• Gestione ferie,straordinari, maternità, ecc.;
• Rapporti...
stabilmente nel team.
La risorsa si occuperà di:
• Elaborazione dei cedolini paga;
• Adempimenti
• Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione;
• Comunicazioni obbligatorie agli enti;
• Gestione ferie, straordinari, maternità, ecc.;
• Rapporti...
Mansioni principali:
• Gestionepratiche e documentazione amministrativa
• Inserimento dati e archiviazione
• Supporto alle attività di ufficio
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa
• Buona conoscenza...
apartmentRandstad Italia SpAplaceNovaralanguageinfojobs.itevent_available
specializzato in processi, garanzia e sinistri, ti occuperai di:
• gestionepraticheamministrative legate a garanzie e sinistri assicurativi
• controllo e supporto ai flussi operativi, garantendo ordine, correttezza e rispetto delle procedure...
Per conto di azienda attiva nel settore della logistica e dei trasporti, si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio Risorse Umane per la gestione organizzativa e amministrativa del personale operativo e impiegatizio.
La figura collabora...
Per la nostra struttura ricerchiamo una figura esperta per la gestione completa delle praticheamministrative e societarie.
Mansioni principali
• Gestione completa delle praticheamministrative e degli adempimenti presso enti, Camere...
garantendo un'attenta gestione delle attività assegnate.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico-amministrativo.
• Esperienza pregressa nel ruolo, con una solida conoscenza delle principali pratiche contabili...
123
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Novara – Offerte simili: