La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche relative ai sinistri, rapporti con le compagnie assicurative e clienti, nonché della gestione delle procedure amministrative interne.
Il lavoro si svolgerà in ufficio, con orario centrale (8/17.30...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...
/UE/Extra UE
• Gestionepratiche doganali
• Emissione fatture di vendita
• Gestione Intrastat
• Registrazione fatture di acquisto
• Registrazioni di prima nota
• Gestione delle risorse umane Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver maturato...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...
includono: accoglienza dei clienti e raccolta delle informazioni sul veicolo e sul danno, redazione preventivi e gestione delle pratiche assicurative, gestione degli ordini e delle lavorazioni in coordinamento con l’officina, monitoraggio stato avanzamento...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica. Principali responsabilità:- gestire i rapporti operativi...
atteso di qualità dell'intervento; - Redazione di computi metrici estimativi e capitolati tecnici; - Acquisizione delle autorizzazioni, dei pareri amministrativi e nella redazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA, ecc.) – elaborati grafici e documentali...
alla Direzione Amministrazione e Finanza, la risorsa dovr supportare le attivit amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica. Responsabilit Principali attivit : gestire...
Logical Job S.r.l.-Baldichieri d'Asti, 9 km da Asti
si occuperà principalmente di attività di back-office a supporto amministrativo, garantendo un'ottima gestione dei processi interni. Le mansioni includeranno:
• Gestione delle email aziendali e comunicazioni interne.
• Elaborazione e controllo degli ordini...
determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze di Santo Stefano Belbo (CN). Il ruolo di HR SPECIALIST prevede: - Gestione contratti: Preparare, aggiornare e archiviare i contratti di lavoro, collaborazioni...
parte di un piccolo team . Si occuperà principalmente di:
• Emissione ddt Italia/UE/Extra UE
• Gestionepratiche doganali
• Fatturazione attiva/passiva
• Gestione Intrastat
• Registrazione fatture di acquisto
• Registrazioni di prima nota...
e pagamenti, praticheamministrative e fatturazione alla pubblica amministrazione, contabilit di cantiere (SAL, certificati di pagamento...). Requisiti: - esperienza nella contabilit attiva e passiva - preferibile esperienza in aziende del settore edilizio...
responsabilità includono:
accoglienza dei clienti e raccolta delle informazioni sul veicolo e sul danno;
redazione preventivi e gestione delle pratiche assicurative;
gestione degli ordini e delle lavorazioni in coordinamento con l’officina...
delle strategie di inserimento di nuovo personale, - gestione budget, - predisposizione di report e forecast
• supervisione delle praticheamministrative di gestione del personale
• Diploma o Laurea in ambito economico o giuridico
• Esperienza pregressa...
determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze di Santo Stefano Belbo (CN).
Il ruolo di HR SPECIALIST prevede:
• Gestione contratti: Preparare, aggiornare e archiviare i contratti di lavoro...