diretta);
• coordinamento e sviluppo del proprio gruppo di lavoro;
• pianificazione e organizzazione delle attività lavorative;
• gestione delle praticheamministrative di reparto.
Offriamo:
• Contratto di lavoro full time.
Richiediamo:
• Disponibilità...
fino al bilancio (escluso)
• Gestionepraticheamministrative e archiviazione documentale
• Supporto amministrativo a clienti e fornitori
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o titolo equivalente
• Esperienza...
diretta);
• coordinamento e sviluppo del proprio gruppo di lavoro;
• pianificazione e organizzazione delle attività lavorative;
• gestione delle praticheamministrative di reparto.
Offriamo:
• Contratto di lavoro full time.
Richiediamo:
• Disponibilità...
movimentazione delle merci mediante l’utilizzo del carrello elevatore, gestione delle praticheamministrative inserenti all'approvvigionamento della merce, rifornimento dei vari reparti produttivi, gestione dell’inventario e controllo delle giacenze.
Competenze...
relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Responsabilità:
• Gestione delle praticheamministrative legate al settore assicurativo.
• Assistenza clienti per la risoluzione di problematiche e richieste specifiche.
• Supporto nella preparazione...
Randstad Italia Spa-Abbiategrasso, 24 km da Novara
del personale, gestire le praticheamministrative del personale in linea con le normative e la policy aziendale, gestire le procedure amministrative per l'assunzione e le successive variazioni contrattuali (aumento di stipendio, cambio ruolo, dimissioni...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
delle pratiche ordinarie nel rispetto delle procedure aziendali precisione, predisposizione al lavoro in team e gestione dello stress problem solving e analisi delle situazioni Inoltre, la risorsa ideale ha una buona predisposizione all'uso di strumenti...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
movimentazione delle merci mediante l’utilizzo del carrello elevatore;
• gestione delle praticheamministrative inserenti all'approvvigionamento della merce;
• rifornimento dei vari reparti produttivi;
• gestione dell’inventario e controllo...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
delle praticheamministrative legate al personale
• Supporto alle diverse funzioni aziendali per la gestione efficiente delle risorse umane REQUISITI:
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza: 1-2 anni in ruolo simile
• Hard Skills: Conoscenza delle pratiche...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
dell'organico interno.
Nello specifico, la figura si occuperà di:
• Registrazione e controllo delle fatture passive e attive
• Prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella predisposizione delle pratiche fino al bilancio (escluso)
• Gestionepratiche...
Azienda operante nel settore import/export di prodotti alimentari ricerca una figura da inserire nel proprio team come Impiegato/a Back Office. La risorsa si occuperà di supportare le attività amministrative e organizzative dell’azienda, garantendo...
Mostra di più
infojobs.it -
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Novara – Offerte simili: