dei valutatori; Effettuerai audit presso key clients; Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa; Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica; Ti occuperai...
Concessionaria ricerca una figura che andrà ad occuparsi dell'accoglienza e il supporto alla clientela.
Responsabilità:
• accoglienza clienti
• gestione delle pratiche
• attività di data entry
Requisiti:
• diploma di scuola superiore
• capacità...
Gestione delle pratiche cliente; Requisiti preferenziali:
• Esperienza anche breve nel settore;
• Orientamento al cliente;
• Conoscenza del 730;
• Attenzione ai dettagli; Disponibilita oraria: Full Time...
delle attività progettuali
• Esperienza nella gestione di pratiche autorizzative e coordinamento del gruppo di lavoro
• Conoscenza di Autocad e Pacchetto Office (la conoscenza di Revit, Dolmen, 3Muri e Primus è un plus)
• Conoscenza della lingua inglese (gradita...
Espletamento pratiche amministrative riguardanti la gestione del personale (malattie, lettere di richiamo etc)
• Colloqui con i candidati
• Pubblicazione annunci di lavoro sul sito aziendale
• Esperienza pregressa nella mansione
• Spiccate doti di flessibilità...
fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
delle merci (dall’ordine alla vendita diretta)
• coordinamento e sviluppo del proprio gruppo di lavoro
• pianificazione e organizzazione delle attività lavorative
• gestione delle pratiche amministrative di reparto
Ricerchiamo persone dinamiche...
che i protocolli HACCP e le buone pratiche di produzione (GMP) siano correttamente applicati.
• Interfacciarsi con enti di certificazione e clienti durante le visite ispettive e gli audit esterni.
• Redigere report di audit, analizzare i risultati e seguire...
stabilmente nel team.
La risorsa si occuperà di:
• Elaborazione dei cedolini paga;
• Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione;
• Comunicazioni obbligatorie agli enti;
• Gestione ferie, straordinari, maternità, ecc.;
• Rapporti con enti...
e allo sviluppo di applicazioni digitali.Requisiti:• Laurea o specializzazione in Marketing / tecnologie digitali• Conoscenza approfondita dei canali di marketing digitale• Esperienza nella gestione di campagne digitali• Esperienza pratica con: soluzioni...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
pratiche di produzione (GMP) siano correttamente applicati.Interfacciarsi con enti di certificazione e clienti durante le visite ispettive e gli audit esterni.Redigere report di audit, analizzare i risultati e seguire l’implementazione delle azioni...
La risorsa, lavorando a diretto riporto del direttore di stabilimento, si occuperà delle seguenti attività:
• Amministrazione del personale (rilevazione presenze, reportistica mensile, privacy, statistiche ISTAT, pratiche di assunzioni...
delle merci,
• pianificazione del flusso dei mezzi e del personale viaggiante,
• elaborazione di tutte le attività e le transazioni eseguite nei gestionali,
• registrazione delle spedizioni nei gestionali,
• gestione delle pratiche assicurative,
• schede...