di aziende metalmeccaniche, conoscenza delle pratiche di gestione del magazzino, capacità di utilizzo di software gestionali e competenza nella mansione di gestione delle merci. È richiesta attenzione ai dettagli, ottime capacità organizzative...
della pratica di rogito e contattare geometra, architetto e/o altri funzionari ove necessario
• Supportare l’ufficio nella gestione delle pratiche e criticità tra le parti prima dell’atto notarile
• Partecipare alla stipula del preliminare di compravendita...
di persone e di capitale, fusioni/scissioni e operazioni straordinarie in genere)
• Gestione relazione con studi notarili (per pareri, bozze atti, richiesta ed invio documenti...)
• Predisposizione di verbali ordinari (nomine, rinnovi cariche, poteri...
e follow-up Archiviazione documentale e gestionepratiche amministrative legate agli acquisti Collaborazione con il reparti ???? Requisiti: Diploma o laurea in ambito tecnico, economico o gestionale Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare...
diretta);
• coordinamento e sviluppo del proprio gruppo di lavoro;
• pianificazione e organizzazione delle attività lavorative;
• gestione delle pratiche amministrative di reparto.
Offriamo:
• Contratto di lavoro full time.
Richiediamo:
• Disponibilità...
Hai esperienza nello sviluppo .NET e cerchi un contesto solido dove applicare pratiche moderne?
Stiamo cercando un/a Full Stack .NET Developer (C# / TypeScript)!
Le responsabilità
💻 Scrivere codice pulito, scalabile e manutenibile in C...
Chi stiamo cercando
Sei una persona con spirito pratico, mentalità da problem solver e una solida base informatica?
Ti piace vedere l’effetto diretto del tuo lavoro su reparti come vendite, magazzino e amministrazione?
Stiamo cercando...
Spiccata attitudine al lavoro in team
• Spiccate doti relazionali
• Elevata capacità di problem solving
Il candidato ideale deve conoscere le pratiche di Secure Coding, la gestione delle vulnerabilità e i framework di sicurezza, implementando misure...
su management, marketing e retail • In azienda ti confronterai con l’operativit quotidiana dei Centri Logistici Lidl e collaborerai con i colleghi e con i Team Leader per una ottimale gestione operativa del Centro Logistico • Al termine dei due anni...
Spiccata attitudine al lavoro in team
• Spiccate doti relazionali
• Elevata capacità di problem solving
Il candidato ideale deve conoscere le pratiche di Secure Coding, la gestione delle vulnerabilità e i framework di sicurezza, implementando misure...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
con il team di ingegneri e tecnici nella gestione dei progetti
• Redazione di elaborati tecnici a supporto della progettazione e delle attività di permitting edilizio
Conoscenze e capacità richieste:
• Ottima conoscenza del software Autodesk...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
e della gestione delle opere assegnate. Il candidato ideale ha un approccio pratico ma anche strutturato, è in grado di migliorare processi esistenti, è flessibile e orientato al risultato.
Responsabilità Principali:
• Seguire operativamente le fasi...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...