dello Studio e dello scadenzario;
• Accoglienza clienti
• Organizzazione appuntamenti e scadenze
• Supporto amministrativo e gestione documentazione
• Disbrigo pratiche telematiche nei rapporti con ADE/INPS/CCIAA
• Archiviazione pratiche fiscali...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceImperiaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
e dello scadenzario;• Accoglienza clienti• Organizzazione appuntamenti e scadenze• Supporto amministrativo e gestione documentazione• Disbrigo pratiche telematiche nei rapporti con ADE/INPS/CCIAA• Archiviazione pratiche fiscali • Pratiche telematiche inerenti...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceImperiaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
Coordinamento amministrativo-burocratico: pratiche e adempimenti per locazioni brevi, gestione imposta di soggiorno, rapporti con enti/uffici, archivio documentale contratti e assicurazioni.
• Gestione fornitori locali: selezione, contratti e controllo costi...
della documentazione di trasporto internazionale e fornirà supporto nella preparazione delle pratiche per lo sdoganamento delle merci.
Responsabilità Principali
La figura gestirà le seguenti attività critiche:
• Bollettazione Marittima e Terrestre
• Gestione...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceImperiaevent_available
nel comprendere l’organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
dei clienti e delle chance di vendita e successiva proposta di soluzioni assicurative' previdenziali e patrimoniali individualizzate - Operazioni amministrative (allestimento di offerte' gestione della corrispondenza' ecc. Invia la candidatura Vuoi entrare...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle praticheamministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
Per azienda leader nel settore dell'edilizia stiamo cercando Un/Una Segretario/a PART TIME.
La mansione: Avrai la responsabilità di gestire una varietà di compiti amministrativi: gestione delle telefonate, presa degli appuntamenti, relazioni...
apartmentCorsi Alta Formazione ItaliaplaceImperialanguagebakeca.itevent_available
in smart working in modo autonomo e professionale, per supportare la gestione dei nostri corsi e trasmettere competenze pratiche a chi vuole costruirsi una carriera stabile come Segretaria Medico Aziendale. Requisiti richiesti: Esperienza in studi medici...