/a e affidabile, con esperienza nella gestione contabile quotidiana, che possa supportare le attività amministrative legate alle nostre operazioni in Italia e all’estero.
🔎 Sede di lavoro: in presenza
📅 Orario: full-time o part-time
💼 Retribuzione...
di gestione documentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle praticheamministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
Azienda del settore elettronico ricerca una figura per il suo ufficio amministrativo.
Le mansioni principali sono:
• elaborazione praticheamministrative,
• gestione posta elettronica e delle chiamate,
• inserimento dati,
• attività...
2D staffing technology-Carrara, 23 km da La Spezia
e della gestione di praticheamministrative dando supporto attivo anche alla contabilità.
Il/la candidato/a ideale dovrà gestire in autonomia:
1. Emissioni di fatture attive,
2. Registrazione di fatture passive con gestione di scadenziario fornitori e relativi...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di praticheamministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
Controllo della documentazione di trasporto e gestione delle praticheamministrative correlate
Interfaccia con fornitori, clienti e team di cantiere per ottimizzare i flussi logistici.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dei trasporti...
amministrativa del personale; - pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione rapporto di lavoro; - elaborazione adempimenti annuali (autoliquidazione INAIL, CU, 770).
Requisiti per il ruolo
Cerchiamo professionisti provenienti da studi di consulenza...
delle praticheamministrative.
Requisiti:
• competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office,
• buone doti relazionali ed organizzative.
Offerta:
• contratto a tempo determinato,
• orario di lavoro dal lunedì al venerdì full-time....
e risponderà al Responsabile Tecnico di Area.
La risorsa, affiancata dal Responsabile di Area, verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.
Requisiti...
e i clienti per il rispetto delle tempistiche di consegna.
• Organizzazione e pianificazione delle spedizioni e delle consegne.
• Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini.
• Controllo della documentazione di trasporto e delle praticheamministrative...
Supporto amministrativo nella registrazione dei pazienti;
• Gestione delle pratiche e documentazione sanitaria;
• Collaborazione con il personale medico e tecnico;
• Assistenza ai pazienti durante le procedure di prelievo.
Requisiti:
• Prima esperienza...
di affiancare lo Store Associate Manager nelle diverse attività di accoglienza e gestione della clientela.
Doveri e responsabilità essenziali:
• Gestirai l’emissione e la conversazione dei ticket di gioco tramite videoterminali occupandoti anche degli incassi...
nel lavoro amministrativo.
Capacità di problem solving e approccio pratico alle sfide operative quotidiane.
Flessibilità e predisposizione all'apprendimento in un contesto aziendale in rapida evoluzione.
RAL a partire da 40K...