doganali.
• Monitoraggio delle consegne e gestione delle relazioni con spedizionieri e trasportatori.
• Analisi e aggiornamento dei dati logistici tramite software gestionali e pacchetto Office.
• Supporto alle attività amministrative legate alla logistica...
e i dipartimenti interni (ufficio amministrativo, acquisti e reparto sales). Si occupera della gestioneamministrativa delle commesse e di garantire un flusso di lavoro e dei progetti fluido e accurato. Nello specifico si occupera di: - Gestioneamministrativa...
delle attivit Amministrative Specifiche del Settore Automotive e nello specifico: Gestione delle pratiche auto: pratiche burocratiche relative ai veicoli come l'emissione e la gestione delle pratiche di immatricolazione dei veicoli nuovi, dei passaggi...
Per conto di impresa attiva nel settore benessere si ricerca una figura da inserire nel reparto HR, con il ruolo di Impiegato/a per la gestione del personale.
Mansioni principali:
Gestioneamministrativa delle risorse umane: occupazione...
sar inserita all’interno del team HR e si occuper in autonomia di:
• gestione dei turni del personale della diverse strutture e servizi dell’azienda,
• gestione di cambi turno a copertura delle assenze non precedentemente pianificate,
• verifica...
di:
• Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.
• Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.
• Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
Intrastat - delle attivit Amministrative Specifiche del Settore Automotive e nello specifico: Gestione delle pratiche auto: pratiche burocratiche relative ai veicoli come l'emissione e la gestione delle pratiche di immatricolazione dei veicoli nuovi...
principali
Gestione delle praticheamministrative e della documentazione aziendale; Organizzazione e archiviazione dei documenti cartacei e digitali; Gestione della posta elettronica e delle chiamate in entrata; Supporto nella risoluzione...
ottica e rame, contabilit lavori, Supervisione allo svolgimento di praticheamministrative per la richiesta ed ottenimento permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche, Gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione...
nella gestione delle seguenti attività:Gestione delle scorte di inventario e monitoraggio delle giacenze;Preparazione e inserimento degli ordini di acquisto in base ai fabbisogni interni;Gestione delle spedizioni e importazioni internazionali, incluse pratiche...
ottica e rame, contabilità lavori;
• Supervisione allo svolgimento di praticheamministrative per la richiesta ed ottenimento permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche;
• Gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione...
di formazione, si occupano di:
• Gestionepratiche contratti,
• Attivit amministrativa e di supporto,
• stesura e rielaborazione contratti,
• Gestione documentale relativa ai contatori e alle volture.
Il candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa...
di valorizzazione
• Attività operative: visite agli immobili, gestione diretta
• Interfaccia con fornitori, consulenti e stakeholder interni
• Supporto alla direzione legale per pratiche e deleghe
• Presidio del mercato immobiliare milanese con attività in loco...
di recruiting e svolgere attività di screening CV.
• Partecipare ai colloqui conoscitivi e ai processi di valutazione.
• Collaborare con i colleghi nella gestioneamministrativa e organizzativa dei candidati.
• Contribuire alla promozione dei servizi HR...
delle normative di sicurezza e ambiente.
• Pianificare e monitorare l’avanzamento del progetto, assicurando il rispetto di budget e scadenze.
• Collaborare con team interni e fornitori esterni.•Gestire permessi, documentazione tecnica e praticheamministrative...
Mostra di più
1234
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Genova – Offerte simili: