Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Liguria

1 - 15 di 94
1 - 15 di 94
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Liguria
Human Job Talent-La Spezia-infojobs.it-
le pratiche amministrative relative ai clienti; Inserire telematicamente le anagrafiche dei clienti nel sistema aziendale; Gestire l'inserimento di preventivi e finanziamenti sulla piattaforma web aziendale; Supporto nelle attività amministrative quotidiane...
Mostra di più
agap2 Italia-Genova-
doganali.  •  Monitoraggio delle consegne e gestione delle relazioni con spedizionieri e trasportatori.  •  Analisi e aggiornamento dei dati logistici tramite software gestionali e pacchetto Office.  •  Supporto alle attività amministrative legate alla logistica...
Mostra di più
adecco-Genova-
e i dipartimenti interni (ufficio amministrativo, acquisti e reparto sales). Si occupera della gestione amministrativa delle commesse e di garantire un flusso di lavoro e dei progetti fluido e accurato. Nello specifico si occupera di: - Gestione amministrativa...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-La Spezia-
di:  •  Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.  •  Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.  •  Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Genova-
delle attivit Amministrative Specifiche del Settore Automotive e nello specifico: Gestione delle pratiche auto: pratiche burocratiche relative ai veicoli come l'emissione e la gestione delle pratiche di immatricolazione dei veicoli nuovi, dei passaggi...
Mostra di più
adecco-Cairo Montenotte-
e la risoluzione di problematiche logistiche e amministrative. Principali responsabilita:  •  Inserimento, monitoraggio e conferma degli ordini clienti  •  Gestione delle relazioni con clienti italiani ed esteri  •  Supporto alla forza vendita nella predisposizione...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Genova-
sar inserita all’interno del team HR e si occuper in autonomia di:  •  gestione dei turni del personale della diverse strutture e servizi dell’azienda,  •  gestione di cambi turno a copertura delle assenze non precedentemente pianificate,  •  verifica...
Mostra di più
Human Job Talent-Genova-infojobs.it-
Per conto di impresa attiva nel settore benessere si ricerca una figura da inserire nel reparto HR, con il ruolo di Impiegato/a per la gestione del personale. Mansioni principali: Gestione amministrativa delle risorse umane: occupazione...
Mostra di più
ManpowerGroup-La Spezia-
Gestione della contabilit generale e analitica, Supporto alle attivit di bilancio e reportistica, Rapporti con consulenti esterni e istituti bancari, Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria...
Mostra di più
Gruppo GE-Genova-
Obiettivo del ruolo Garantire una gestione efficace e strategica delle risorse umane del Gruppo, favorendo la crescita delle persone, l'efficienza organizzativa e l'allineamento con gli obiettivi aziendali. Responsabilità principali  •  Gestione...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Genova-
Intrastat - delle attivit Amministrative Specifiche del Settore Automotive e nello specifico: Gestione delle pratiche auto: pratiche burocratiche relative ai veicoli come l'emissione e la gestione delle pratiche di immatricolazione dei veicoli nuovi...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-La Spezia-
di:  •  Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.  •  Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.  •  Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-La Spezia-
di:  •  Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.  •  Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.  •  Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-Savona-
di:  •  Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.  •  Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.  •  Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
Mostra di più
2 offerte simili: Genova, Imperia
Openjobmetis SpA-La Spezia-whatjobs.com-
di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.- Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.- Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team, ottimizzando l’impiego...
Mostra di più
1234567

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Liguria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234567
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Liguria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento