le praticheamministrative relative ai clienti; Inserire telematicamente le anagrafiche dei clienti nel sistema aziendale; Gestire l'inserimento di preventivi e finanziamenti sulla piattaforma web aziendale; Supporto nelle attività amministrative quotidiane...
doganali.
• Monitoraggio delle consegne e gestione delle relazioni con spedizionieri e trasportatori.
• Analisi e aggiornamento dei dati logistici tramite software gestionali e pacchetto Office.
• Supporto alle attività amministrative legate alla logistica...
e i dipartimenti interni (ufficio amministrativo, acquisti e reparto sales). Si occupera della gestioneamministrativa delle commesse e di garantire un flusso di lavoro e dei progetti fluido e accurato. Nello specifico si occupera di: - Gestioneamministrativa...
di:
• Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.
• Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.
• Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
delle attivit Amministrative Specifiche del Settore Automotive e nello specifico: Gestione delle pratiche auto: pratiche burocratiche relative ai veicoli come l'emissione e la gestione delle pratiche di immatricolazione dei veicoli nuovi, dei passaggi...
e la risoluzione di problematiche logistiche e amministrative.
Principali responsabilita:
• Inserimento, monitoraggio e conferma degli ordini clienti
• Gestione delle relazioni con clienti italiani ed esteri
• Supporto alla forza vendita nella predisposizione...
sar inserita all’interno del team HR e si occuper in autonomia di:
• gestione dei turni del personale della diverse strutture e servizi dell’azienda,
• gestione di cambi turno a copertura delle assenze non precedentemente pianificate,
• verifica...
Per conto di impresa attiva nel settore benessere si ricerca una figura da inserire nel reparto HR, con il ruolo di Impiegato/a per la gestione del personale.
Mansioni principali:
Gestioneamministrativa delle risorse umane: occupazione...
Gestione della contabilit generale e analitica, Supporto alle attivit di bilancio e reportistica, Rapporti con consulenti esterni e istituti bancari, Archiviazione documentale e gestionepraticheamministrative Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria...
Obiettivo del ruolo
Garantire una gestione efficace e strategica delle risorse umane del Gruppo, favorendo la crescita delle persone, l'efficienza organizzativa e l'allineamento con gli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali
• Gestione...
Intrastat - delle attivit Amministrative Specifiche del Settore Automotive e nello specifico: Gestione delle pratiche auto: pratiche burocratiche relative ai veicoli come l'emissione e la gestione delle pratiche di immatricolazione dei veicoli nuovi...
di:
• Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.
• Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.
• Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
di:
• Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.
• Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.
• Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
di:
• Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.
• Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.
• Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.- Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.- Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team, ottimizzando l’impiego...
Mostra di più
1234567
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Liguria – Offerte simili: