Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di La Spezia

1 - 15 di 33
1 - 15 di 33
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di La Spezia
Human Job Talent-La Spezia
le pratiche amministrative relative ai clienti; Inserire telematicamente le anagrafiche dei clienti nel sistema aziendale; Gestire l'inserimento di preventivi e finanziamenti sulla piattaforma web aziendale; Supporto nelle attività amministrative quotidiane...
Mostra di più
infojobs.it -
Openjobmetis SpA-La Spezia
di:  •  Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.  •  Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.  •  Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
Mostra di più
ManpowerGroup-La Spezia
Gestione della contabilit generale e analitica, Supporto alle attivit di bilancio e reportistica, Rapporti con consulenti esterni e istituti bancari, Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria...
Mostra di più
Human Job Talent-La Spezia
Attività di archiviazione documentale e gestione della documentazione fiscale e amministrativa Supporto nella gestione delle pratiche interne e comunicazione con i vari reparti aziendali. Requisiti richiesti: Conoscenza delle procedure amministrative...
Mostra di più
infojobs.it -
Openjobmetis SpA-La Spezia
di:  •  Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.  •  Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.  •  Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-La Spezia
di:  •  Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.  •  Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.  •  Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-La Spezia
di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.- Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.- Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team, ottimizzando l’impiego...
Mostra di più
whatjobs.com -
Human Job Talent-Sarzana
Per conto di azienda attiva a livello nazionale nel settore della comunicazione, si ricerca una risorsa da inserire a supporto dell’ufficio amministrativo e contabile, nell’ottica di potenziamento dell’organico interno. La figura collabora...
Mostra di più
infojobs.it -
Manpower-La Spezia
e attive;  •  Gestione della contabilità generale e analitica;  •  Supporto alle attività di bilancio e reportistica;  •  Rapporti con consulenti esterni e istituti bancari;  •  Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Requisiti richiesti...
Mostra di più
manpower.it -
Tempor S.p.A.-La Spezia
Capacità di lavorare in team e autonomia nella gestione delle proprie attività; - Conoscenza della normativa fiscale e delle pratiche amministrative; - Gradita la conoscenza della lingua inglese (non obbligatoria). OFFERTA  •  Contratto di lavoro a tempo...
Mostra di più
trovolavoro.com -
Human Job Talent-Sarzana
Per conto di studio tecnico associato specializzato nella progettazione edilizia, si ricerca una risorsa da inserire nell’area archiviazione e gestione documentale, a supporto delle attività tecniche e amministrative. Attività previste...
Mostra di più
infojobs.it -
Tempor S.p.A.-La Spezia
e autonomia nella gestione delle proprie attività; - Conoscenza della normativa fiscale e delle pratiche amministrative; - Gradita la conoscenza della lingua inglese (non obbligatoria). OFFERTA  •  Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità...
Mostra di più
tempor.it -
impiegando.com-Ortonovo
Gestione di pratiche amministrative e attività di back office. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o nel settore commerciale (preferenziale ma non indispensabile). Ottime capacità comunicative e relazionali. Precisione...
Mostra di più
cercolavoro.com -
fp sw-La Spezia
amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà dell'inserimento dati a gestionale relativi a contratti, DDT, fatture, listini e pratiche di ristrutturazione. Attività: Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale Gestione documenti amministrativi...
Mostra di più
subito.it -
Openjobmetis S.p.A.-La Spezia
di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro.  •  Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative.  •  Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team, ottimizzando l’impiego...
Mostra di più
intervieweb.it -
123

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento