dello Studio e dello scadenzario;
• Accoglienza clienti
• Organizzazione appuntamenti e scadenze
• Supporto amministrativo e gestione documentazione
• Disbrigo pratiche telematiche nei rapporti con ADE/INPS/CCIAA
• Archiviazione pratiche fiscali...
Attività di archiviazione documentale e gestione della documentazione fiscale e amministrativa
Supporto nella gestione delle pratiche interne e comunicazione con i vari reparti aziendali.
Requisiti richiesti:
Conoscenza delle procedure amministrative...
e dello scadenzario;• Accoglienza clienti• Organizzazione appuntamenti e scadenze• Supporto amministrativo e gestione documentazione• Disbrigo pratiche telematiche nei rapporti con ADE/INPS/CCIAA• Archiviazione pratiche fiscali • Pratiche telematiche inerenti...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceLa Speziaevent_available
nel comprendere l’organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceLa Speziaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
della documentazione di trasporto internazionale e fornirà supporto nella preparazione delle pratiche per lo sdoganamento delle merci.
Responsabilità Principali
La figura gestirà le seguenti attività critiche:
• Bollettazione Marittima e Terrestre
• Gestione...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceLa Speziaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens );
-Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceLa Spezialanguagewhatjobs.comevent_available
l’organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving. Le attività principali sono:Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sediGestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche amministrativeConsegna referti...
agli Affari Regolatori e supporterai le attività legate alla gestione della documentazione tecnica e regolatoria relativa agli API prodotti dall’azienda. Il ruolo prevede interazioni con le funzioni interne (Qualità, Produzione, Ricerca &; Sviluppo) e con enti...
manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali; Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali; Formazione e affiancamento attraverso un piano di coaching strutturato...
apartmentEVA | Energie ValsabbiaplaceLa Speziaevent_available
dei progetti.
Principali responsabilità:
• Elaborazione di disegni tecnici e progettazione civile mediante software CAD (AutoCAD);
• Supporto alla progettazione esecutiva e alla predisposizione degli elaborati tecnici;
• Gestione e aggiornamento...
e la reattività del sistema;
• Gestione delle comunicazioni e sincronizzazione tra task e periferiche, con particolare focus su latenze e jitter;
• Documentazione tecnica chiara e completa del codice, delle API e dei flussi di esecuzione;
• Partecipazione...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
delle pratiche aziendali, garantendo l’efficienza e l’aggiornamento continuo dell'archivio documentale.
Attività previste: Digitalizzazione delle pratiche cartacee presenti in archivio
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con approccio professionale...