collaborando con i vari dipartimenti; Gestire la documentazione e archiviazione delle pratiche in modo accurato e tempestivo.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Capacità organizzative e gestione delle priorità; Buona...
Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
Gestione della contabilit generale e analitica, Supporto alle attivit di bilancio e reportistica, Rapporti con consulenti esterni e istituti bancari, Archiviazione documentale e gestionepratiche amministrative Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria...
Ho.Re.Ca.. La nostra missione è rivoluzionare il mondo della mixology, offrendo soluzioni pratiche senza compromettere il gusto e l’eccellenza.
💼 Posizione: Agente Plurimandatario – Settore Distributori Beverage
Per ampliare la nostra presenza in tutta...
apartmentIsabel Academy Srls - MyesplaceLa Speziaevent_available
lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia. Descrizione della posizione Il profilo prescelto, rispondendo al direttore della scuola, garantir la pianificazione...
Attività di archiviazione documentale e gestione della documentazione fiscale e amministrativa
Supporto nella gestione delle pratiche interne e comunicazione con i vari reparti aziendali.
Requisiti richiesti:
Conoscenza delle procedure amministrative...
la risorsa ricercata svolger le seguenti attivit : Assistere e fornire supporto pre/arrivo/partenza navi e yachts, Gestire pratiche burocratiche relative alle esigenze delle navi e dell’equipaggio, Utilizzare differenti portali e software per la gestione...
GESTIONE OPERATIVA DI UFFICIO per La Spezia (SP)
Posizione
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tributario, a diretto riporto e a supporto del responsabile tecnico, e si occuperà di garantire l’efficienza operativa dell’ufficio attraverso...
di piani di remediation e nel miglioramento continuo delle pratiche di sicurezza.
• Collaborare con i team interni e con i referenti dei clienti per garantire la corretta gestione dei processi di audit e il rispetto delle tempistiche.
• Redigere report...
GESTIONE OPERATIVA DI UFFICIO per La Spezia (SP)
Posizione
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tributario, a diretto riporto e a supporto del responsabile tecnico, e si occuperà di garantire l'efficienza operativa dell'ufficio attraverso...
Conoscenza della lingua inglese
• La conoscenza delle norme di riferimento del settore Aerospazio/Aeronautico sarà considerato titolo preferenziale
• Il candidato ideale deve conoscere le pratiche di Secure Coding, la gestione delle vulnerabilità...
GESTIONE OPERATIVA DI UFFICIO per La Spezia (SP)PosizioneLa risorsa sarà inserita nell'ufficio tributario, a diretto riporto e a supporto del responsabile tecnico, e si occuperà di garantire l’efficienza operativa dell’ufficio attraverso la pianificazione...
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamento team tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
Learning e NLP per l'analisi semantica dei requisiti di gara e la generazione di testo coerente e contestualizzato.
• Gestione Database: Progettare, implementare e manutenere il database che conterrà le informazioni sui progetti aziendali, garantendo...
e React
• Esperienza con Kubernetes e gestione container (Docker)
• Conoscenza di pratiche DevOps e pipeline CI/CD
• Esperienza in ambienti cloud
• Capacità di analisi, problem-solving e teamwork
Nice to Have
• Esperienza con microservizi...