e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
dinamica e precisa da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Gestione Documentale e Logistica. Cosa ti aspetta in questo ruolo? La figura selezionata si occupera di attivita che combinano compiti amministrativi e operativi. Nel dettaglio...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
della contabilità ordinaria fino alla prima nota;
• Registrazione fatture attive e passive;
• Gestione incassi, pagamenti e rapporti con banche;
• Supporto nella predisposizione di documenti per bilancio e adempimenti fiscali;
• Gestionepraticheamministrative...
La risorsa si occuper principalmente di: Fatturazione attiva e passiva Supporto alle attivit amministrative generiche Gestione documentale e pratiche d’ufficio ???? Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo Buona dimestichezza...
Fatturazione e gestionepraticheamministrative
Skills and Experience i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Titolo di studio in linea;
• Minima esperienza nella mansione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Completano...
relazioni con Consulenti esterni ed Enti territoriali gestionepraticheamministrative e di finanziamento amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni del rapporto di lavoro, organizzazione visite mediche e presidio scadenze di corsi...
delle relative praticheamministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti
e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione
necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazione
pratiche...
si occuper delle seguenti attivit : contabilit generale, predisposizione di budget e reportistica interna, gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (comunicazioni IVA, esterometro, dichiarazioni dei redditi etc), gestionepraticheamministrative...
Fatturazione e gestionepraticheamministrative
Skills & Experience i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Titolo di studio in linea;
• Minima esperienza nella mansione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Completano il profilo...
periodici e annuali;
• Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, fondi pensione, ecc.);
• Supporto ai dipendenti nelle pratiche...
vitivinicolo e nella zona della Franciacorta.
Attività previste:
• Elaborazione paghe e contributi
• Gestionepraticheamministrative e documentazione del personale
• Supporto ai clienti associati nelle pratiche relative al personale
Requisiti:
• Laurea...