Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche in Provincia di Brescia

1 - 15 di 386
1 - 15 di 386
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche in Provincia di Brescia
Openjobmetis S.p.A.-Verolanuova
Azienda operante in ambito edile sita nella bassa bresciana GEOMETRA - Tecnico di cantiere per la gestione delle pratiche di sicurezza degli stessi. La risorsa si occuperà di Documentazione tecnica:  •  Registrare l'avanzamento lavori (giornalieri...
Mostra di più
intervieweb.it -
Videlio-Brescia
Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento. Le principali mansioni (elenco...
Mostra di più
Ave Spa-Rezzato
generale  •  budget e reportistica interna  •  gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (esempio comunicazioni IVA, esterometro, dichiarazioni dei redditi ect)  •  pratiche amministrative (esempio pratiche camerali).  •  pratiche doganali  •  supporto...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Rezzato
Amministrativo/Contabile che stiamo selezionando si occuper delle seguenti attivit : contabilit generale, dichiarativi, predisposizione di budget e reportistica interna, gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (comunicazioni IVA, esterometro...
Mostra di più
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Brescia
Per la nostra sede di Brescia, siamo alla ricerca di una persona come Assistant - "Segreteria e gestione piani di rientro/pignoramenti presso terzi" che si occuperà di assicurare il corretto adempimento delle attività di monitoraggio dei piani...
Mostra di più
appcast.io -
ManpowerGroup-Rezzato
anche sulle pratiche doganali. Attivit principali Gestione e registrazione pratiche amministrative/contabili Gestione delle pratiche fiscali mensili e annuali come liquidazione IVA, esterometro e dichiarazione dei redditi Gestione pratiche doganali con Paesi extra-UE...
Mostra di più
MAW S.p.A.-Brescia
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team HR e si occuperà di:  •  Gestione del personale e di pratiche amministrative (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, pratiche disciplinari, modulistica varia, ecc)  •  Supporto...
Mostra di più
infojobs.it -
Blu Hotels-Salò
di lavoro consolidato ed affiatato, ti occuperai della gestione delle relative pratiche amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti e/o fornitori esterni, archiviazione pratiche e gestione del magazzino di Sede...
Mostra di più
Bonomi Group-Marcheno
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
Mostra di più
Blu Hotels-Salò
di lavoro consolidato ed affiatato, potrai seguire nello specifico la contabilità e gli acquisti relativi all’esecuzione di lavori di cantiere per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre strutture alberghiere. Ti occuperai della gestione...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-Gussago
oltre a supportare le operazioni di export/import nei mercati internazionali.Principali responsabilitàGestione dello smobilizzo crediti e delle pratiche di factoring.Monitoraggio e gestione dei file incassi e flussi di pagamento.Supporto nella gestione...
Mostra di più
whatjobs.com -
adecco-Brescia
selezionata operera in un contesto dinamico, gestendo autonomamente attivita di carattere amministrativo, in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali. Responsabilita principali: - Supervisione e gestione delle registrazioni di prima nota...
Mostra di più
ThinSoft-Brescia
Stiamo cercando un nuovo developer. In Thinsoft sviluppiamo piattaforme per la gestione dei processi aziendali e chatbot AI, usati da banche e aziende strutturate. Cerchiamo una persona che abbia voglia di crescere come sviluppatore, capace...
Mostra di più
adecco-Lumezzane
da inserire in stage come Impiegato/a Amministrativo/a. Il ruolo prevede il supporto alle attivita amministrative e contabili dell'ufficio, tra cui la gestione della documentazione, l'archiviazione, il monitoraggio delle scadenze e l'inserimento...
Mostra di più
Bonomi Group-Cellatica
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
Mostra di più
12345678910

Aziende che assumono a Brescia:

Annunci di lavoro Gestione Pratiche – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento