e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
dinamica e precisa da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Gestione Documentale e Logistica. Cosa ti aspetta in questo ruolo? La figura selezionata si occupera di attivita che combinano compiti amministrativi e operativi. Nel dettaglio...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
UFFICIO PRATICHE AUTO FULL TIME per societa' con sede a Brescia. Limpiegato/impiegata ufficio pratiche auto si occupera' di:· Gestione passaggi di proprieta' dei veicoli· Riscatti leasing· Revisioni· RadiazioniÂ...
si occuper delle seguenti attivit : contabilit generale, predisposizione di budget e reportistica interna, gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (comunicazioni IVA, esterometro, dichiarazioni dei redditi etc), gestionepratiche amministrative...
di
lavoro consolidato ed affiatato, potrai seguire nello specifico la
contabilità e gli acquisti relativi all’esecuzione di lavori di cantiere
per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre strutture
alberghiere. Ti occuperai della gestione...
periodici e annuali;
• Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, fondi pensione, ecc.);
• Supporto ai dipendenti nelle pratiche...
DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, TI FORNIREMO LE NOZIONI PRATICHE RICHIESTE DAL MERCATO DEL LAVORO PER ACCEDERE ALLA PROFESSIONE DI CONTROLLER O DI DIRETTORE FINANZA E CONTROLLO
ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO...
della contabilità ordinaria fino alla prima nota;
• Registrazione fatture attive e passive;
• Gestione incassi, pagamenti e rapporti con banche;
• Supporto nella predisposizione di documenti per bilancio e adempimenti fiscali;
• Gestionepratiche amministrative...
La risorsa si occuper principalmente di: Fatturazione attiva e passiva Supporto alle attivit amministrative generiche Gestione documentale e pratiche d’ufficio ???? Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo Buona dimestichezza...
telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Infine, dovra registrare e classificare le chiamate a sistema. Requisiti Esperienza di minimo...
relazioni con Consulenti esterni ed Enti territoriali gestionepratiche amministrative e di finanziamento amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni del rapporto di lavoro, organizzazione visite mediche e presidio scadenze di corsi...