Azienda operante in ambito edile sita nella bassa bresciana
GEOMETRA - Tecnico di cantiere per la gestione delle pratiche di sicurezza degli stessi. La risorsa si occuperà di
Documentazione tecnica:
• Registrare l'avanzamento lavori (giornalieri...
Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
Amministrativo/Contabile che stiamo selezionando si occuper delle seguenti attivit : contabilit generale, dichiarativi, predisposizione di budget e reportistica interna, gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (comunicazioni IVA, esterometro...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Brescia
Per la nostra sede di Brescia, siamo alla ricerca di una persona come Assistant - "Segreteria e gestione piani di rientro/pignoramenti presso terzi" che si occuperà di assicurare il corretto adempimento delle attività di monitoraggio dei piani...
anche sulle pratiche doganali. Attivit principali Gestione e registrazione pratiche amministrative/contabili Gestione delle pratiche fiscali mensili e annuali come liquidazione IVA, esterometro e dichiarazione dei redditi Gestionepratiche doganali con Paesi extra-UE...
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team HR e si occuperà di:
• Gestione del personale e di pratiche amministrative (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, pratiche disciplinari, modulistica varia, ecc)
• Supporto...
di lavoro consolidato ed affiatato, ti occuperai della gestione delle
relative pratiche amministrative e burocratiche interfacciandoti anche
con professionisti e/o fornitori esterni, archiviazione pratiche e
gestione del magazzino di Sede...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
di
lavoro consolidato ed affiatato, potrai seguire nello specifico la
contabilità e gli acquisti relativi all’esecuzione di lavori di cantiere
per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre strutture
alberghiere. Ti occuperai della gestione...
oltre a supportare le operazioni di export/import nei mercati internazionali.Principali responsabilitàGestione dello smobilizzo crediti e delle pratiche di factoring.Monitoraggio e gestione dei file incassi e flussi di pagamento.Supporto nella gestione...
selezionata operera in un contesto dinamico, gestendo autonomamente attivita di carattere amministrativo, in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali. Responsabilita principali: - Supervisione e gestione delle registrazioni di prima nota...
Stiamo cercando un nuovo developer.
In Thinsoft sviluppiamo piattaforme per la gestione dei processi aziendali e chatbot AI, usati da banche e aziende strutturate.
Cerchiamo una persona che abbia voglia di crescere come sviluppatore, capace...
da inserire in stage come Impiegato/a Amministrativo/a. Il ruolo prevede il supporto alle attivita amministrative e contabili dell'ufficio, tra cui la gestione della documentazione, l'archiviazione, il monitoraggio delle scadenze e l'inserimento...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...