e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
UFFICIO PRATICHE AUTO FULL TIME per societa' con sede a Brescia. Limpiegato/impiegata ufficio pratiche auto si occupera' di:· Gestione passaggi di proprieta' dei veicoli· Riscatti leasing· Revisioni· RadiazioniÂ...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
si occuper delle seguenti attivit : contabilit generale, predisposizione di budget e reportistica interna, gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (comunicazioni IVA, esterometro, dichiarazioni dei redditi etc), gestionepratiche amministrative...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
delle garanzie bancarie fornitori;
• Predisposizione e registrazione note spese;
• Gestione amministrativa delle autovetture aziendali;
• Coordinamento delle pratiche assicurative aziendali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso...
della contabilità ordinaria fino alla prima nota;
• Registrazione fatture attive e passive;
• Gestione incassi, pagamenti e rapporti con banche;
• Supporto nella predisposizione di documenti per bilancio e adempimenti fiscali;
• Gestionepratiche amministrative...
relazioni con Consulenti esterni ed Enti territoriali gestionepratiche amministrative e di finanziamento amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni del rapporto di lavoro, organizzazione visite mediche e presidio scadenze di corsi...
di
lavoro consolidato ed affiatato, potrai seguire nello specifico la
contabilità e gli acquisti relativi all’esecuzione di lavori di cantiere
per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre strutture
alberghiere. Ti occuperai della gestione...
del reparto logistica, si occuper delle seguenti attivit :
• controllo giacenze di magazzino,
• gestione delle spedizioni, organizzando trasporti via terra,
• gestionepratiche doganali,
• preparazione documenti di trasporto,
• archiviazione dei documenti...
DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, TI FORNIREMO LE NOZIONI PRATICHE RICHIESTE DAL MERCATO DEL LAVORO PER ACCEDERE ALLA PROFESSIONE DI CONTROLLER O DI DIRETTORE FINANZA E CONTROLLO
ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO...
vitivinicolo e nella zona della Franciacorta.
Attività previste:
• Elaborazione paghe e contributi
• Gestionepratiche amministrative e documentazione del personale
• Supporto ai clienti associati nelle pratiche relative al personale
Requisiti:
• Laurea...
Fatturazione e gestionepratiche amministrative
Skills & Experience i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Titolo di studio in linea;
• Minima esperienza nella mansione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Completano il profilo...