con conoscenza di gestione di pratiche societarie e pratiche delle Camere di Commercio
Verrà valutata positivamente l'esperienza in procedimenti amministrativi maturata presso PA, società partecipate PA o sistema Camere di Commercio
Gradita conoscenze...
e contabili di base, e sviluppare autonomia nella gestione delle pratiche di sollecito e incasso. Responsabilita principali Supporto nella gestione del ciclo attivo (fatturazione, invio documenti ai clienti) Monitoraggio scadenze e solleciti di pagamento...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Cologno Monzese, 6 km da Monza
documenti; gestionepraticheamministrative; controllo e registrazione fatture; tenuta della contabilità e segreteria generale.
Requisiti richiesti.
-Diploma-ragioneria/tecnico aziendale
• Disponibilità immediata
• Buona conoscenza in materia contabile...
ufficio.
Principali responsabilita:
• Gestione della documentazione amministrativa ed archiviazione;
• Inserimento dati ed aggiornamento dei database aziendali;
• Supporto nella gestione di pratiche contabili di base e fatturazione;
• Accoglienza clienti...
Gestione dello scadenziario fornitori
• Riconciliazioni bancarie
• Supporto alla Direzione
• Gestione di praticheamministrative generali
• Attività di segreteria e back office, tra cui: gestione delle telefonate in entrata, coordinamento con fornitori...
dello studio Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefoniche, email, front office) Rapporti con enti pubblici (Conservatoria, Agenzia delle Entrate, Tribunale, etc.) Supporto nella gestione delle praticheamministrative e contabili di base...
dello scadenziario fornitori- Riconciliazioni bancarie- Supporto alla Direzione- Gestione di praticheamministrative generali- Attività di segreteria e back office, tra cui: gestione delle telefonate in entrata, coordinamento con fornitori di serviziRequisiti...
per le pratiche più critiche
• Gestione flussi informativi interni ed esterni con proprietà immobiliari, imprenditori affiliati e studi legali
• Rapporto con Studi Notarili, Tesoreria di Gruppo, Ufficio Amministrativo, Ufficio Crediti, Ufficio Coordinamento...
dello scadenziario fornitori
• Riconciliazioni bancarie
• Supporto alla Direzione
• Gestione di praticheamministrative generali
• Attività di segreteria e back office, tra cui: gestione delle telefonate in entrata, coordinamento con fornitori di servizi
Requisiti...
una formazione in ambito giuridico o amministrativo.
• Gradita esperienza in studi professionali, nel settore immobiliare (compravendite e mutui) o bancario (area gestione mutui).
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint...
attivita sia operative che amministrative. Attivita principali: Supporto al Responsabile dei mezzi nelle attivita quotidiane Gestione contatti con l'officina per interventi e manutenzioni Gestione documentazione e pratiche burocratiche (permessi nuovi...
una formazione in ambito giuridico o amministrativo.
• Gradita esperienza in studi professionali, nel settore immobiliare (compravendite e mutui) o bancario (area gestione mutui).
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint...
la documentazione; supportare l'ufficio vendite per le praticheamministrative ed infine coprire la reception in caso di necessita. Questa figura professionale deve: - avere maturato un'esperienza pregressa in attivita di ufficio o in ruoli amministrativi...
dipartimenti aziendali.
Mansioni principali:
Gestione della corrispondenza e della documentazione amministrativa.
Gestione delle pratiche relative a fornitori e clienti.
Archiviazione di documenti e supporto nelle attività di contabilità.
Supporto...
pratiche assicurative, adempimenti normativi
Area Segreteria Generale (eventuale)
• Gestione di chiamate e corrispondenza e-mail
• Supporto alla direzione amministrativa
• Preparazione documenti per commercialista e consulenti esterni
Strumenti richiesti...