/ Protocollo di legalità per il Cantiere Bergamo
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni ecc…);
• Gestire pratiche...
sulla Gestione del Personale a diretto riporto dell’HR Business Partner. In particolare, la risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività:
• Gestione del personale e di praticheamministrative giornaliere e mensili (redazione di lettere di assunzione...
le seguenti attività:
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza via web;
• Attività amministrative e gestione della contabilità dello studio;
• Fatturazione;
• Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni...
e dei clienti
• Supporto nelle attività di back office, con inserimento ordini e gestione delle praticheamministrative
• Organizzazione logistica per meeting e incontri
• Cura delle comunicazioni interne ed esterne, con particolare attenzione...
fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative in materia di tributi e imposte; - supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e adempimenti legati alle imposte; - gestione delle pratiche...
dell'inglese, parlato e scritto (requisito imprescindibile)
• Precisione e autonomia nella gestione delle praticheamministrative
• Spiccate doti organizzative e attitudine al problem solving
• Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
d'appalto, nella gestione delle scadenze e nel controllo amministrativo delle procedure.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza, anche minima, in ambito amministrazione/back office contabile e/o recupero crediti
• Buona padronanza del Pacchetto Office...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
Nicoli Trasporti Spedizioni SpA-Albino, 12 km da Bergamo
Opportunità di carriera: Impiegato/a Amministrativo-Contabile
Settore: Trasporto e Logistica
Sede: Albino (BG)
Orario: Full time
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo-contabile con almeno 5 anni di esperienza pratica...
azione e trasferimento di know-how, l'azienda supporta le PMI nella gestione dell'export con un approccio pratico e personalizzato. Utilizza strumenti innovativi e fornisce formazione continua "on the job", permettendo alle aziende di diventare...
Nicoli Trasporti Spedizioni SpA-Albino, 12 km da Bergamo
Opportunità di carriera: Impiegato/a Amministrativo-Contabile
Settore: Trasporto e Logistica
Sede: Albino (BG)
Orario: Full time
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo-contabile con almeno 5 anni di esperienza pratica...
azione e trasferimento di know-how, l'azienda supporta le PMI nella gestione dell'export con un approccio pratico e personalizzato. Utilizza strumenti innovativi e fornisce formazione continua "on the job", permettendo alle aziende di diventare autonome...
attività:
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza via web;
• Attività amministrative e gestione della contabilità dello studio;
• Fatturazione;
• Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni, presentazioni...