e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
competenze specifiche nell’ambito HR e organizzativo, in un contesto produttivo strutturato.
Mansioni principali: Supporto operativo nelle attività di ricerca e selezione del personale
Gestione di praticheamministrative legate alle risorse umane...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e avr la responsabilit di gestire un team di due risorse, coordinando e supervisionando tutte le attivit amministrative e contabili dell'agenzia. La figura che cerchiamo si occuper in totale autonomia della gestione delle seguenti attivit : Contabilit...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
delle praticheamministrative per permessi e autorizzazioni.
• Gestione delle risorse interne ed esterne coinvolte nei progetti.
• Relazione diretta con Clienti e Fornitori.
• Monitoraggio degli obiettivi produttivi ed economici dei lavori assegnati...
delle garanzie bancarie fornitori;
• Predisposizione e registrazione note spese;
• Gestioneamministrativa delle autovetture aziendali;
• Coordinamento delle pratiche assicurative aziendali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso...
si occuperà di:
• Accoglienza candidati;
• Registrazione ed inserimento anagrafiche in banca dati;
• Pubblicazione annunci sui diversi canali di reclutamento;
• Screening CV ed organizzazione colloqui conoscitivi;
• Supporto nella gestionepratiche...
con i clienti esteri anche per l'assistenza ed il supporto nella fase di post
• vendita -gestione ed inserimento ordini
• preparazione di offerte per la proposta di nuovi prodotti a clienti gia acquisiti
-compilazione di documentazione tecnico-amministrativa...
delle scritture di chiusura. Gestione delle pratiche relative alla tesoreria e ai pagamenti. Monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili. Collaborazione con il team amministrativo e con consulenti esterni per la parte fiscale.
Requisiti: Diploma o Laurea...
di computi metrici
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e PA
• Gestionepratiche autorizzative (es. detrazioni fiscali, antincendio, ENEA)
Requisiti:
• Laurea in ingegneria o diploma tecnico (indirizzo termotecnico/meccanico)
• Esperienza...
AxL Agenzia per il Lavoro-Villongo, 21 km da Bergamo
delle praticheamministrative e fiscali-Dichiarativi IVA
Quali requisiti chiediamo:
• Esperienza pregressa nel ruolo di contabile
• Conoscenza approfondita della contabilità e del bilancio
• Ottime competenze organizzative e di problem solving
Descrizione azienda...
e contrattuali previsti, coordinandosi con le altre strutture organizzative della Società per quanto di rispettiva competenza.
Ti occuperai di
• back office amministrativo/a attinente alla gestione dei corrispettivi per i rifiuti (calcolo tariffe, emissione...
per il lavoro, un PAYROLL SPECIALIST. La risorsa sarà responsabile dell'elaborazione completa delle paghe e delle praticheamministrative connesse. Avrà il compito di garantire che tutte le procedure legate alla gestione del personale e agli obblighi fiscali...