delle pratiche.
Mansioni principali:
Inserimento di praticheamministrative e documentazione nel gestionale aziendale; Gestione del centralino telefonico, della posta elettronica ordinaria e PEC; Digitalizzazione (scannerizzazione) e inoltro della documentazione...
Struttura dedicata all’erogazione di servizi contrattuali e assistenza operativa seleziona una figura da inserire presso lo sportello informativo, con funzioni di accoglienza, gestionepratiche e supporto alle attività amministrative.
Attività...
Openjobmetis SpA-Cazzago San Martino, 15 km da Brescia
periodici e annuali;
• Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, fondi pensione, ecc.);
• Supporto ai dipendenti nelle pratiche...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
e passive; - Supporto nella gestione di praticheamministrative e documentali; - Coordinamento con altri reparti aziendali per la corretta gestione delle attività.
Competenze:
• Capacità di lavorare in team e problem solving;
• Buone doti comunicative...
sono:Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;Gestione della corrispondenza con la società esterna di recupero crediti;Gestione documentale...
e del monitoraggio delle praticheamministrative, del contatto con clienti e fornitori, della gestione della documentazione e del supporto operativo ai vari reparti aziendali. L'obiettivo? Garantire efficienza, precisione e un eccellente servizio.
Cosa cerchiamo...
delle relative praticheamministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazione pratiche ed eventuale...
le pratiche burocratiche ed amministrative relative alla partecipazione ai bandi collaborando con i vari dipartimenti aziendali; - Gestire l’intero processo di domanda di partecipazione ai bandi fino alla sua approvazione; - Aggiornamento continuo riguardo...
administration e supporto operativo al board team
• Tesoreria, gestione dei pagamenti e monitoraggio del cash flow
• Recupero crediti e gestione della relazione con i clienti
• Gestione contratti (clienti e fornitori) e praticheamministrative
• Gestione acquisti...
Gestione del processo di onboarding (con monitoraggio della relativa efficacia); - Introduzione dei nuovi subagenti alla cultura aziendaleAssix; - Supporto nella gestione delle praticheamministrative delle risorse.
Requisiti
• Conoscenza approfondita...
tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente...
Ricerchiamo un/una Contabile con comprovata esperienza nella gestioneamministrativa e contabile di aziende agricole .
Sede di lavoro: Castel Mella (BS)
Responsabilità principali
Contabilità ordinaria e semplificata in ambito agricolo
Emissione...
Consulenza e Redazione Atti di Diritto Civile;Consulenza e Redazione Atti Societari;Gestione della documentazione come raccolta, archiviazione e organizzazione di tutti i documenti relativi agli atti notarili;Espletamento di pratiche notarili (registrazioni...
si occuperà di:
• Accoglienza candidati;
• Registrazione ed inserimento anagrafiche in banca dati;
• Pubblicazione annunci sui diversi canali di reclutamento;
• Screening CV ed organizzazione colloqui conoscitivi;
• Supporto nella gestionepratiche...