e delle praticheamministrative, e si occupera di:
• Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane
• Predisposizione di bilanci mensili e annuali
• Controllo e gestione della documentazione fiscale
• Predisposizione e invio dei documenti relativi...
supporta nella redazione dei contratti di lavoro e nella gestione delle relative praticheamministrative, come proroghe, cessazioni e monitoraggio delle scadenze. È coinvolta anche nella gestione delle pratiche relative a malattia, infortuni e maternità...
e pagamenti, gestione di addebiti, accrediti e riconciliazioni bancarie, assicurazione del credito
• Fiscalità. Gestione delle attività connesse alla fiscalità, registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestionepratiche...
conoscenza della normativa giuslavoristica e fiscale
Competenza nella gestione delle praticheamministrative del personale
Capacità di consulenza su contratti, buste paga, contributi e contenzioso del lavoro
Attitudine al problem-solving e capacità...
colloqui conoscitivi; - Supporto nella gestionepraticheamministrative (archivio, contratti, proroghe, corsi di formazione, gestione assenze, ecc.).
Si richiede:
• Preferibile titolo di studio in ambito sociale umanistico o psicologia;
• Ottime doti...
per interventi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Attività principali:
• Gestioneamministrativa delle pratiche di coordinamento per l'ottenimento delle autorizzazioni per la manomissione del suolo pubblico.
• Trattazione delle pratiche...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Raccolta documentazione...
praticheamministrative e burocratiche interfacciandoti anche con
professionisti e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della
documentazione necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di
legge, archiviazione pratiche ed eventuale...
come addetto/a accettazione e accoglienza.
Mansioni:
• inserimento dati sul gestionale aziendale,
• gestione chiamate e corrispondenza email,
• gestione delle praticheamministrative.
Competenze richieste:
• diploma di maturità,
• ottime capacità...
di Clinic Manager per il centro di nuova apertura a Bologna.
Principali Responsabilità:
• Redazione e presentazione dei piani di cura, inserimento amministrativo dei piani diagnosticati e gestione della documentazione.
• Monitoraggio del rating del centro...
amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione completa delle praticheamministrative e contabili fino alla chiusura del bilancio;
• Predisposizione e supporto alla redazione del bilancio di esercizio;
• Supervisione del Controllo di Gestione...
di base delle leggi, dei regolamenti e delle pratiche finanziarie.
• Familiarità con software gestionali (specificare eventuali software preferenziali).
• Forte attitudine al calcolo numerico e alla gestione di cifre complesse.
• Formazione scolastica...
delle fatture d'acquisto elettroniche, stesura e registrazione Prima Nota, verifica addebiti ed accrediti e riconciliazioni bancarie
• Fiscalità. Registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestionepratiche Intrastat...
di Clinic Manager.
Principali Responsabilità:
• Redazione e presentazione dei piani di cura, inserimento amministrativo dei piani diagnosticati e gestione della documentazione.
• Monitoraggio del rating del centro e responsabilità dei target di produzione...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...