e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
della contabilità ordinaria fino alla prima nota;
• Registrazione fatture attive e passive;
• Gestione incassi, pagamenti e rapporti con banche;
• Supporto nella predisposizione di documenti per bilancio e adempimenti fiscali;
• Gestionepraticheamministrative...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
si occuper delle seguenti attivit : contabilit generale, predisposizione di budget e reportistica interna, gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (comunicazioni IVA, esterometro, dichiarazioni dei redditi etc), gestionepraticheamministrative...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
relazioni con Consulenti esterni ed Enti territoriali gestionepraticheamministrative e di finanziamento amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni del rapporto di lavoro, organizzazione visite mediche e presidio scadenze di corsi...
La risorsa si occuper principalmente di: Fatturazione attiva e passiva Supporto alle attivit amministrative generiche Gestione documentale e pratiche d’ufficio ???? Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo Buona dimestichezza...
Fatturazione e gestionepraticheamministrative
Skills and Experience i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Titolo di studio in linea;
• Minima esperienza nella mansione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Completano...
Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:
• Fatturazione attiva e passiva;
• Tenuta della Prima nota;
• Controllo e gestione scadenziari e predisposizione pagamenti;
• Controllo solleciti pagamenti;
• Compilazione ed Invio F24
• Gestionepraticheamministrative...
Fatturazione e gestionepraticheamministrative
Skills & Experience i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Titolo di studio in linea;
• Minima esperienza nella mansione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Completano il profilo...
delle relative praticheamministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti
e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione
necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazione
pratiche...
pagamenti;
• Compilazione ed Invio F24
• Gestionepraticheamministrative generiche
Per accedere alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria;
• Esperienza nel ruolo di almeno due anni in contesti...
delle garanzie bancarie fornitori;
• Predisposizione e registrazione note spese;
• Gestioneamministrativa delle autovetture aziendali;
• Coordinamento delle pratiche assicurative aziendali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso...