Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Imperia

1 - 7 di 7
1 - 7 di 7
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Imperia
Randstad Italia Spa-Imperia
delle attivit quotidiane. Nello specifico, si occuper di: fatturazione attiva Elettronica Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE, riba attive portafoglio cliente, gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti, fatturazione attiva e passiva, adempimenti...
Adecco-Imperia
in gara; -Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura; -Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione); -Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti; -Gestione e Manutenzione contratti quadro...
Randstad Italia SpA-Imperia
Responsabilità Il farmacista si occuperà di:  •  accoglienza dei clienti;  •  assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;  •  operazioni di cassa;  •  gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
infojobs.it -
5 offerte simili: Aosta, Como, Bergamo, Genova, Lucca
STAFF Agenzia per il Lavoro-Imperia
della documentazione di progetto.La risorsa, in particolare, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:Supporto operativo nella gestione della documentazione e delle attività amministrative del progetto;Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte...
whatjobs.com -
leonardo company-Imperia
di La Spezia La persona si occuperà delle seguenti attività:  •  Richiesta di offerta con modalità negoziali in linea con le procedure e linee guida procurement  •  Interazione e negoziazione con il parco fornitori di competenza  •  Negoziare le tariffe di acquisto...
appcast.io -
JobGate-Camporosso
degli standard igienico-sanitari e della sicurezza alimentare;  •  Supportare il responsabile del reparto nella gestione degli ordini, dell'inventario e del magazzino. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-4 anni, preferibilmente...
ncoreplat.com -
leonardo company-Imperia
con modalità negoziali in linea con le procedure e linee guida procurement  •  Interazione e negoziazione con il parco fornitori di competenza  •  Negoziare le tariffe di acquisto, i lead time delle consegne ed emissione ordini su SAP  •  Verifica conferme d’ordine...
appcast.io -
3 offerte simili: Genova, La Spezia, Savona

Aziende che assumono a Imperia:

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Imperia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Imperia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento