delle attivit quotidiane. Nello specifico, si occuper di: fatturazione attiva Elettronica Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE, riba attive portafoglio cliente, gestioneordini a fornitori e controllo fatture acquisti, fatturazione attiva e passiva, adempimenti...
in gara; -Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura; -Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione); -Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti; -Gestione e Manutenzione contratti quadro...
Responsabilità
Il farmacista si occuperà di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
della documentazione di progetto.La risorsa, in particolare, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:Supporto operativo nella gestione della documentazione e delle attività amministrative del progetto;Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte...
di La Spezia
La persona si occuperà delle seguenti attività:
• Richiesta di offerta con modalità negoziali in linea con le procedure e linee guida procurement
• Interazione e negoziazione con il parco fornitori di competenza
• Negoziare le tariffe di acquisto...
degli standard igienico-sanitari e della sicurezza alimentare;
• Supportare il responsabile del reparto nella gestione degli ordini, dell'inventario e del magazzino.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-4 anni, preferibilmente...
con modalità negoziali in linea con le procedure e linee guida procurement
• Interazione e negoziazione con il parco fornitori di competenza
• Negoziare le tariffe di acquisto, i lead time delle consegne ed emissione ordini su SAP
• Verifica conferme d’ordine...