Manpower, filiale di Brescia, divisione Business Professional, per azienda solida e in crescita nel settore alimentare, ricerca una risorsa da inserire in stage all'interno dell’Ufficio Acquisti e GestioneOrdini. ???? Cosa farai Affiancato dal team...
all’evasione dell’ordine o a supportare l’addetto ai carichi nell’attività di registrazione; - Gestire i rapporti con i fornitori anche nella fase successiva al perfezionamento dell’acquisto, inclusa la gestione di eventuali contestazioni per non conformità...
nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione; Definizione e implementazione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali, in collaborazione con la direzione di stabilimento; Gestione delle attività operative...
sulla ricerca di fornitori, la negoziazione dei prezzi e la gestione degli ordini.
La figura ideale, si occuper inoltre di:
• analisi di mercato,
• monitoraggio delle scorte,
• supporto alle attivit di gestione degli ordini di acquisto,
• aggiornamento continuo...
e servizi, nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione; - Definizione e implementazione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali, in collaborazione con la direzione di stabilimento; - Gestione...
all’evasione dell’ordine o a supportare l’addetto ai carichi nell’attività di registrazione;
• Gestire i rapporti con i fornitori anche nella fase successiva al perfezionamento dell’acquisto, inclusa la gestione di eventuali contestazioni per non conformità...
e servizi, nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione; - Definizione e implementazione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali, in collaborazione con la direzione di stabilimento; - Gestione...
si occuperà di:
• Gestione degli ordini di acquisto: emissione, invio e monitoraggio conferme d'ordine;
• Gestione dei rapporti con i fornitori italiani ed esteri per trattative e richieste d’offerta;
• Monitoraggio tempi di consegna, solleciti e gestione...
ACQUISTI E SUPPLY CHAIN
La posizione, a diretto riporto della direzione aziendale, prevede principalmente la gestione delle seguenti aree:
• acquisti dei materiali e servizi area supply chain (ad esclusione dell’approvvigionamento della materia...
ACQUISTI ???? La figura sar inserita nell’ufficio acquisti attualmente composto da: 1 Responsabile 1 Addetta operativa Attivit principali: Gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti Negoziazione con fornitori italiani ed esteri Gestione...
Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food , una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite .
Le attività principali riguarderanno:
• inserimento ordini;
• gestione richieste Clienti e rete vendita...
le variazioni di prezzo ed esaminare nuovi prodotti sul mercato;
• Negoziare i termini e le condizioni di acquisto;
• Emissione e gestione degli ordini;
• Pianificare gli acquisti in base alle esigenze aziendali e alle giacenze di magazzino;
• Monitorare...
Responsabilità principali
• Emissione, gestione e monitoraggio ordini di acquisto (Italia/estero).
• Documentazione conto lavoro (ordini, DDT, solleciti, chiusure, fatture).
• Carico/scarico contabile dei materiali acquistati e in conto lavoro.
• Controllo...
Esaminare le offerte dei fornitori, tratta i prezzi ed emette gli ordinid’acquisto di propria competenza; - Gestire gli ordini materiale destinato alla Produzione ed ai fornitori preferenziali
• Gestire i solleciti e consegne Gruppi premontati dai Fornitori...
degli ordini di acquisto verso i fornitori.
• Gestione e segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, anomalie o criticità relative allo stato degli ordini.
• Negoziazione e gestione delle trattative con i fornitori per l'acquisto di materiali, con focus...