Manpower, filiale di Brescia, divisione Business Professional, per azienda solida e in crescita nel settore alimentare, ricerca una risorsa da inserire in stage all'interno dell’Ufficio Acquisti e GestioneOrdini. ???? Cosa farai Affiancato dal team...
all’evasione dell’ordine o a supportare l’addetto ai carichi nell’attività di registrazione; - Gestire i rapporti con i fornitori anche nella fase successiva al perfezionamento dell’acquisto, inclusa la gestione di eventuali contestazioni per non conformità...
e negoziazione con fornitori;
• Emissione ordini e monitoraggio delle consegne;
• Gestione solleciti a fornitori e reclami con relativi resi;
• Collaborazione con il reparto di pianificazione;
Requisiti
• Buona conoscenza lingua inglese, parlata e scritta...
ACQUISTI ???? La figura sar inserita nell’ufficio acquisti attualmente composto da: 1 Responsabile 1 Addetta operativa Attivit principali: Gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti Negoziazione con fornitori italiani ed esteri Gestione...
Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food , una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite .
Le attività principali riguarderanno:
• inserimento ordini;
• gestione richieste Clienti e rete vendita...
della posta e delle attività di segreteria generale, garantendo ordine e precisione nelle attività quotidiane. Fornirà inoltre supporto operativo al back office estero e collaborerà con l’ufficio acquisti per attività di sollecito fornitori.
Si richiedono...
Supporto alla gestione della posta e delle email aziendali generiche, Attivit di segreteria generale, Collaborazione con l’ufficio back office estero per la comunicazione con clienti e fornitori internazionali, gestione ed inserimento ordini, Supporto...
ACQUISTI E SUPPLY CHAIN
La posizione, a diretto riporto della direzione aziendale, prevede principalmente la gestione delle seguenti aree:
• acquisti dei materiali e servizi area supply chain (ad esclusione dell’approvvigionamento della materia...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Brescia, 13 km da Lumezzane
con l'obiettivo di sviluppare competenze e responsabilità in ambito di gestione degli acquisti e pianificazione.
Responsabilità principali:
• Analizzare la domanda e creare ordini di acquisto in modo accurato e tempestivo
• Monitorare l'andamento delle vendite...
Responsabilità principali
• Emissione, gestione e monitoraggio ordini di acquisto (Italia/estero).
• Documentazione conto lavoro (ordini, DDT, solleciti, chiusure, fatture).
• Carico/scarico contabile dei materiali acquistati e in conto lavoro.
• Controllo...
Gestioneacquisti: analisi delle esigenze aziendali , effettuare ordini per beni e servizi, garantendo che le forniture arrivino nei tempi stabiliti
• Negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni in termini di prezzo e qualità...
All'interno dell’ufficio acquisti, ti occuperai delle seguenti attività: • Monitoraggio e gestioneordini in uscita
• Archiviazione ordini (digitale e cartacea)
• Aggiornamento dei file Excel relativi agli ordini
• Controllo di DDT, bolle e fatture...
e servizi, nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione; - Definizione e implementazione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali, in collaborazione con la direzione di stabilimento; - Gestione...
è alla ricerca di due Buyer da inserire negli stabilimenti di Montichiari (BS) e di Madone (BG), con esperienza preferibilmente nel settore metalmeccanico, che contribuirà alla gestione strategica degli acquisti.
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile...
degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione;Definizione e implementazione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali, in collaborazione con la direzione di stabilimento;Gestione delle attività operative dell’ufficio acquisti...