in movimento;
• Gestione della documentazione di trasporto;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticità;
• Supporto alle attività amministrative collegate al reparto logistica.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
all'interno del team commerciale, collaborera con l'ufficio amministrativo occupandosi in particolare di attivita legate alla contabilita passiva e alla gestione dei fornitori. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa in ruoli di back office...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticita';Supporto alle attivita' amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :Diploma di scuola superiore;Buona...
degli ordini e gestione delle spedizioni
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino
• imballaggio e confezionamento
• controllo qualita
• rapporti telefonici con clienti, fornitori e corrieri
• Utilizzo del PC per la registrazione...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticita';Supporto alle attivita' amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :Diploma di scuola superiore;Buona...
operativo in base ai protocolli aziendali. Contribuisce alla gestione delle eventuali non conformit (cliente, fornitore ed interne) utilizzando apposito portale dedicato. Competenze Requisiti: Diploma in ambito tecnico / scientifico o laurea triennale...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticità;Supporto alle attività amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo è necessario :Diploma di scuola superiore;Buona conoscenza...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
di supportare le attività di vendita e gestire le relazioni con clienti, fornitori e reparti interni, contribuendo allo sviluppo del business.
Mansioni principali:
Gestione e assistenza alla clientela, sia italiana che estera, per tutte le necessità legate...
di acquisto e sollecito fornitori
• scouting e gestione dei rapporti con fornitori, anche esteri
• analisi delle richieste interne e interfaccia con produzione e ufficio tecnico
• monitoraggio tempi di consegna e aggiornamento gestionali aziendali.
Requisiti...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Gardone Val Trompia, 7 km da Lumezzane
Orienta Spa - Società Benefit seleziona urgentemente per importante realtà metalmeccanica in provincia di Brescia IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR
La figura contabile si occuperà di:
• Creazione e gestione anagrafiche fornitori
• Gestione...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
delle richieste d’offerta, analisi dei costi e predisposizione della proposta tecnico-economica;
• verifica e confronto delle offerte dei fornitori, con aggiornamento del parco fornitori;
• ricerca di soluzioni alternative e materiali innovativi;
• monitoraggio...
per i cantieri e per l’azienda;
• ricerca e selezione dei fornitori, con negoziazione di prezzi e condizioni di fornitura;
• monitoraggio di ordini, contratti e scadenze, garantendo il rispetto dei tempi di consegna;
• gestione del magazzino e inventario...