all'interno del team commerciale, collaborera con l'ufficio amministrativo occupandosi in particolare di attivita legate alla contabilita passiva e alla gestione dei fornitori. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa in ruoli di back office...
in movimento;
• Gestione della documentazione di trasporto;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticità;
• Supporto alle attività amministrative collegate al reparto logistica.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticita';Supporto alle attivita' amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :Diploma di scuola superiore;Buona...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticita';Supporto alle attivita' amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :Diploma di scuola superiore;Buona...
degli ordini e gestione delle spedizioni
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino
• imballaggio e confezionamento
• controllo qualita
• rapporti telefonici con clienti, fornitori e corrieri
• Utilizzo del PC per la registrazione...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticità;Supporto alle attività amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo è necessario :Diploma di scuola superiore;Buona conoscenza...
di acquisto e sollecito fornitori
• scouting e gestione dei rapporti con fornitori, anche esteri
• analisi delle richieste interne e interfaccia con produzione e ufficio tecnico
• monitoraggio tempi di consegna e aggiornamento gestionali aziendali.
Requisiti...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Gardone Val Trompia, 4 km da Sarezzo
Orienta Spa - Società Benefit seleziona urgentemente per importante realtà metalmeccanica in provincia di Brescia IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR
La figura contabile si occuperà di:
• Creazione e gestione anagrafiche fornitori
• Gestione...
operativo in base ai protocolli aziendali. Contribuisce alla gestione delle eventuali non conformit (cliente, fornitore ed interne) utilizzando apposito portale dedicato. Competenze Requisiti: Diploma in ambito tecnico / scientifico o laurea triennale...
di supportare le attività di vendita e gestire le relazioni con clienti, fornitori e reparti interni, contribuendo allo sviluppo del business.
Mansioni principali:
Gestione e assistenza alla clientela, sia italiana che estera, per tutte le necessità legate...
alla ricezione/spedizione della merce, monitorare i tempi di consegna e gestire le eventuali variazioni, comunicando tempestivamente con i fornitori/Clienti; inserire e aggiornare idati relativi agli acquisti/vendite sui sistemi gestionali aziendali, controllare...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
Consegne e ritiri presso clienti e fornitori (zona Brescia e Valtrompia) Movimentazione con utilizzo del muletto Gestione logistica interna: carico/scarico, sistemazione magazzino Emissione DDT e bolle di trasporto Supporto alle attivit generali...