in movimento;
• Gestione della documentazione di trasporto;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticità;
• Supporto alle attività amministrative collegate al reparto logistica.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticita';Supporto alle attivita' amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :Diploma di scuola superiore;Buona...
Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticita';Supporto alle attivita' amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :Diploma di scuola superiore;Buona...
apartmentadeccoplaceGussago, 8 km da Bresciaevent_available
all'interno del team commerciale, collaborera con l'ufficio amministrativo occupandosi in particolare di attivita legate alla contabilita passiva e alla gestione dei fornitori. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa in ruoli di back office...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticità;Supporto alle attività amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo è necessario :Diploma di scuola superiore;Buona conoscenza...
apartmentRandstad Italia SpaplacePaitone, 14 km da Bresciaevent_available
operativo in base ai protocolli aziendali. Contribuisce alla gestione delle eventuali non conformit (cliente, fornitore ed interne) utilizzando apposito portale dedicato. Competenze Requisiti: Diploma in ambito tecnico / scientifico o laurea triennale...
di supportare le attività di vendita e gestire le relazioni con clienti, fornitori e reparti interni, contribuendo allo sviluppo del business.
Mansioni principali:
Gestione e assistenza alla clientela, sia italiana che estera, per tutte le necessità legate...
apartmentadeccoplaceCastegnato, 9 km da Bresciaevent_available
di acquisto e sollecito fornitori
• scouting e gestione dei rapporti con fornitori, anche esteri
• analisi delle richieste interne e interfaccia con produzione e ufficio tecnico
• monitoraggio tempi di consegna e aggiornamento gestionali aziendali.
Requisiti...
apartmentLavoropiu SpaplaceRoè Volciano, 22 km da Bresciaevent_available
delle richieste d’offerta, analisi dei costi e predisposizione della proposta tecnico-economica;
• verifica e confronto delle offerte dei fornitori, con aggiornamento del parco fornitori;
• ricerca di soluzioni alternative e materiali innovativi;
• monitoraggio...
apartmentadeccoplacePaitone, 14 km da Bresciaevent_available
Le principali responsabilita includono: gestione e inserimento ordini, contatto diretto con fornitori, supporto alle attivita amministrative di base e gestione della documentazione commerciale. E' preferibile una buona conoscenza della lingua inglese...
apartmentLavoropiu SpaplaceRoè Volciano, 22 km da Bresciaevent_available
per i cantieri e per l’azienda;
• ricerca e selezione dei fornitori, con negoziazione di prezzi e condizioni di fornitura;
• monitoraggio di ordini, contratti e scadenze, garantendo il rispetto dei tempi di consegna;
• gestione del magazzino e inventario...
apartmentBonomi GroupplaceMarcheno, 18 km da Bresciaevent_available
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
per processi di gara e contrattualistica.
• Gestione documentale e aggiornamento database fornitori.
3. I requisiti
• Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.
• Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer nel settore delle energie rinnovabili...