Michael Page International Italia S.r.l.-Brescia, 7 km da Flero
ai contratti di leasing.
• Gestire le procedure di recupero dei beni in caso di inadempimento.
• Gestione dei rapporti con i fornitori:
• Coordinare l'acquisto dei beni da concedere in leasing.
• Gestire i rapporti con i fornitori per la manutenzione...
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni...
½ Monitoraggio consegne e supporto ai destinatari
� Gestione spedizioni Amazon e relativi report
� Contatto con clienti e fornitori per garantire un servizio di alta qualit�
� Risoluzione di eventuali problematiche logistiche in modo...
Antal International Network-Brescia, 7 km da Flero
di miglioramento continuo e affidabilità del prodotto.
7. Ottima capacità di gestionefornitori e clienti per implementare standard di qualità più elevati.
#J-18808-Ljbffr...
Seli manutenzioni generali srl-Brescia, 7 km da Flero
Principali mansioni che dovrà svolgere la risorsa:
• Pianificazione e Coordinamento: Organizzare le attività di cantiere, ottimizzando risorse e tempistiche in sinergia con la Direzione, i Capo Cantieri, gli assistenti e il team tecnico/operativo.
• Gestione...
Si cerca per azienda operante nella vendita di abbigliamento, una figura che occupi il ruolo di impiegato/a ufficio acquisti all'interno dell'organico.
La risorsa dovrà gestire il rapporto con i fornitori e la gestione delle materie prime...
al Responsabile Operativo della filiale, con orario full-time spezzato, si dovrà occupare di:
• emissione e verifica distinte e fogli di viaggio
• coordinamento e controllo attività di magazzino
• rapporti con fornitori di trazione e/o distribuzione
• gestione...
Seli manutenzioni generali srl-Brescia, 7 km da Flero
Supervisionare l’esecuzione delle opere, assicurando il rispetto dei progetti e delle normative di settore, controllo, pianificazione dei progetti e delle attività coordinando fornitori e subappaltatori.Controllo Economico: Monitorare i costi e i ricavi...
tempi stabiliti e costi preventivati.Attività previste:- Collaborazione attiva con i clienti per svolgere le funzioni HSE e implementare e mantenere varie attività (DVR, sistemi di gestione, audit, formazione, gestione degli incidenti, ecc...
Stile, Designers, Merchandising e Sales durante le varie fasi del processo creativo
• Gestione e coordinamento dei fornitori per lo sviluppo della prototipia e della collezione
• Verifica delle lavorazioni e proposta di eventuali tecniche alternative...
clienti e reparto authority;
• Negoziazione di preventivi e prezzi, rapportandosi con fornitori e clienti;
• Gestione accordi di fornitura di servizi di manutenzione e riparazione;
• Monitoraggio di tempistiche e qualità di esecuzione dei servizi offerti...
al candidato sarà affidato l’incarico di responsabile dell’amministrazione e dovrà gestire il lavoro di un collaboratore dipendente già presente in azienda;Controllo delle conformità normative dei fornitori e subappaltatori DURC - DM 10 - CORSI OBBLIGATORI ECC...
dello scadenziario clienti/fornitori Supporto alla predisposizione del bilancio e nei rapporti con il consulente fiscale Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche...