/O ALLA CENTRALE ACQUISTI RICAMBI AUTOPer una migliore performance del profilo occorre essere in possesso di:- Diploma quinquennale o Laurea;- Esperienza di due anni almeno nella gestione di ordini relativi alle parti di ricambio in aziende del settore automotive...
e problem solving per adattarsi a situazioni dinamiche e trovare soluzioni efficaci.
• Propensione al lavoro di squadra per integrarsi al meglio nel team e collaborare con i colleghi.
In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini...
e problem solving per adattarsi a situazioni dinamiche e trovare soluzioni efficaci.
• Propensione al lavoro di squadra per integrarsi al meglio nel team e collaborare con i colleghi.
In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini...
ordini di acquisto, negoziazione e trattative con fornitori, gestione degli approvvigionamenti e verifica degli stock di magazzino con relativa reportistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico...
68/99;
• Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli di Addetto ufficio acquisti/ufficio ordini;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare xls);
• Buone capacità relazionali e comunicative...
dalla ricezione della richiesta interna, alla raccolta delle offerte, all'emissione dell'ordine di acquisto e alla gestione della relativa documentazione contrattuale.
Il/La candidato/a si occuperà, quindi, di
• Utilizzo e popolamento del gestionale aziendale...
ordini di acquisto, negoziazione e trattative con fornitori, gestione degli approvvigionamenti e verifica degli stock di magazzino con relativa reportistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico...
Lavoropiù – filiale di Brescia – ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente del settore edilizio con sede a Roè Volciano (BS).
Attività previste:
gestione delle richieste di acquisto di materiali, attrezzature e forniture...
e fornitori (area amministrativa): gestione strategica dei fornitori (scouting, negoziazione, mantenimento rapporti); emissione, controllo e gestione completa degli ordini di acquisto; coordinamento amministrativo con gli uffici centrali; - gestione magazzino...
dalla ricezione della richiesta interna, alla raccolta delle offerte, all'emissione dell'ordine di acquisto e alla gestione della relativa documentazione contrattuale.Il/La candidato/a si occuperà, quindi, diUtilizzo e popolamento del gestionale aziendaleSupporto...
apartmentCar Clinic srlplaceMonza, 15 km da Milanoevent_available
e problem solving per adattarsi a situazioni dinamiche e trovare soluzioni efficaci.
• Propensione al lavoro di squadra per integrarsi al meglio nel team e collaborare con i colleghi.
In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini...
di acquisto, negoziazione e trattative con fornitori, gestione degli approvvigionamenti e verifica degli stock di magazzino con relativa reportistica.Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico e ha maturato...
supporto tecnico nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri.
ATTIVITA'
In dettaglio, dovrà:
• Gestire la parte ordini/acquisti verso sub con predisposizione alla negoziazione
• Gestire...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceMonza, 15 km da Milanoevent_available
Si ricerca una risorsa per ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JR.
Dipartimento: Acquisti / Procurement
Sede di lavoro: SALUZZO
Riporta a: Responsabile Ufficio Acquisti
Descrizione del ruolo:
La risorsa ricercata andrà a supportare la gestione...