Disponibilit a un PT 30h settimanali e a eventuali straordinari.
• Esperienza, anche minima, nella gestione di ordini o nel magazzino.
• Buona capacit organizzativa e attenzione ai dettagli.
• Affidabilit e precisione nel lavoro.
REQUISITI GRADITI:
• Esperienza...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
del flusso di riparazioni meccaniche - gestione della documentazione relativa agli interventi, coordiner le comunicazioni tra l’officina e gli uffici interni, monitorer lo stato delle lavorazioni e supporter i processi operativi garantendo ordine...
Portafoglio Progetti : Supervisionare il portafoglio ordini e l’esecuzione di progetti, garantendo che le attività di installazione e manutenzione siano conformi agli accordi contrattuali.
• Pianificazione e Coordinamento : Programmare e coordinare le attività...
che sarà di supporto al Team nello svolgimento delle seguenti attività:
• Supporto alla gestione degli interventi di manutenzione impianti
• Gestioneordini commesse
• Gestione modulistica autorizzativa
Si richiede:
• Diploma di Scuola Superiore/Laurea
• Esperienza...
Adecco Collegno ricerca per azienda di Pianezza, specializzata in fornitura per impiantistica, banconista/magazziniere per il settore Idrotermosanitario. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestione, ordine e smistamento della merce...
che sarà di supporto al Team nello svolgimento delle seguenti attività:
• Supporto alla gestione degli interventi di manutenzione impianti
• Gestioneordini commesse
• Gestione modulistica autorizzativa
Si richiede:
• Diploma di Scuola Superiore/Laurea
• Esperienza...
amministrativa (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative);
• Collaborare con il responsabile di funzione alla gestione dell’area HR
• Relazionarsi con ospiti/pazienti e famiglie
• Garantire il rispetto e l’applicazione...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative);· Collaborare con il responsabile di funzione alla gestione dell’area HR· Relazionarsi con ospiti/pazienti e famiglie· Garantire il rispetto e l’applicazione...
del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L'obiettivo...
sarai responsabile della gestione completa del ciclo di acquisto, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. In particolare, ti occuperai di: Ricercare e negoziare contratti vantaggiosi con i fornitori...
sul prodotto e sul business al fine di acquisire le competenze necessarie per gestire i processi di produzione e i cicli di lavoro.
Nello specifico, sul lungo periodo, la figura andrà a gestire il contatto con i clienti, verificare la fattibilità degli ordini...
Randstad Professional Italia-Torino, 15 km da Santena
Lingua Tedesca
La figura selezionata sarà inserita all’interno del Dipartimento After Sales e avrà la responsabilità del coordinamento operativo e del controllo economico delle attività di gestione ricambi, ordini, fatturazione e pianificazione...
Randstad Professional Italia-Torino, 15 km da Santena
Tedesca La figura selezionata sarà inserita all’interno del Dipartimento After Sales e avrà la responsabilità del coordinamento operativo e del controllo economico delle attività di gestione ricambi, ordini, fatturazione e pianificazione interventi...