Cliente leader nel settore di riferimento, ricerca per incremento di organico un/una: Impiegato/a GestioneOrdini di Vendita Mansioni principali: - Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita - Coordinamento con il reparto logistico...
Disponibilit a un PT 30h settimanali e a eventuali straordinari.
• Esperienza, anche minima, nella gestione di ordini o nel magazzino.
• Buona capacit organizzativa e attenzione ai dettagli.
• Affidabilit e precisione nel lavoro.
REQUISITI GRADITI:
• Esperienza...
degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo e organizzato
• Precisione...
Gestione della documentazione di trasporto e documentazione passiva (2-3 operazioni al giorno) Registrazione dell’ingresso merci tramite PC e inserimento dati a gestionale Assegnazione ordini alla produzione Gestione delle spedizioni: organizzazione ordini...
ed inserimento a sistema degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo...
del ruolo
Cerchiamo una figura di store manager e addetta alle vendite di programmi per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Torino. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile della gestione quotidiana del negozio, inclusa...
del flusso di riparazioni meccaniche - gestione della documentazione relativa agli interventi, coordiner le comunicazioni tra l’officina e gli uffici interni, monitorer lo stato delle lavorazioni e supporter i processi operativi garantendo ordine...
Portafoglio Progetti : Supervisionare il portafoglio ordini e l’esecuzione di progetti, garantendo che le attività di installazione e manutenzione siano conformi agli accordi contrattuali.
• Pianificazione e Coordinamento : Programmare e coordinare le attività...
che sarà di supporto al Team nello svolgimento delle seguenti attività:
• Supporto alla gestione degli interventi di manutenzione impianti
• Gestioneordini commesse
• Gestione modulistica autorizzativa
Si richiede:
• Diploma di Scuola Superiore/Laurea
• Esperienza...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia...
locale ha inaugurato il 17 maggio, propone piatti di pesce e pizze.Il candidato ideale ha almeno 1 anno esperienza nel ruolo.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Gestione brigata di cucina -Gestioneordini -Composizione menù -Ruolo operativo...
ufficio acquisti e si occupera delle attivita legate alla gestione degli approvvigionamenti aziendali, contribuendo all'efficienza dei processi di fornitura. Attivita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio...
Cliente leader nel settore di riferimento, ricerca per incremento di organico un/una:
Impiegato/a GestioneOrdini di Vendita
Mansioni principali:
• Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita
• Coordinamento con il reparto...
Randstad Professional Italia-Torino, 13 km da Leinì
Lingua Tedesca
La figura selezionata sarà inserita all’interno del Dipartimento After Sales e avrà la responsabilità del coordinamento operativo e del controllo economico delle attività di gestione ricambi, ordini, fatturazione e pianificazione...