Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini.
La figura sarà responsabile della gestione dell'intero ciclo...
affidabilità, selezione, ecc.)
• Collabora alla selezione dei fornitori insieme a qualità e R&S
• Supporta la riduzione dei costi attraverso il monitoraggio continuo del mercato delle materie prime
• Gestire documenti di trasporto e ordini;
• Contribuisce...
una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE, da assumere con contratto iniziale in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato.
La mansione di ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE prevede l'inserimento...
Responsabilità:
• Portafoglio Progetti: Supervisionare il portafoglio ordini e l’esecuzione di progetti, garantendo che le attività di installazione e manutenzione siano conformi agli accordi contrattuali.
• Pianificazione e Coordinamento: Programmare...
Ricerca:
Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anni
che si occuperà di
• Emissione Fatture;
• Inserimento Ordini;
• Interfacciarsi con i Fornitori;
• Contabilità Ordinaria...
mantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, nonché la cucina in generale
• gestire le comande della cucina e monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura da cucina
• impiattare le pietanze secondo le indicazioni fornite
• gestioneordini e forniture...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
ordini; Confezionamento/preparazione ordini
Verifica documenti di viaggio
Requisiti:
Scuola dell'obbligo; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo presso aziende commercio/alimentari; flessibilità, autonomia e capacità di gestione dello stress...
Ricerca:
Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anni
che si occuperà di
• Emissione Fatture;
• Inserimento Ordini;
• Interfacciarsi con i Fornitori;
• Contabilità Ordinaria...
un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio commerciale per il back office estero.
La risorsa si occuperà di inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi con l'utilizzo del gestionale SAP.
Requisiti...
esperienza lavorativa nella posizione di assistente/vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
in arrivo;
• Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestioneordini;
• Verifiche inventari di reparto;
• Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi;
• Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti;
• Tracciabilità e rintracciabilità...
Presentazione dei prodotti: Presentare i prodotti ai clienti internazionali, evidenziando le caratteristiche e i vantaggi rispetto alla concorrenza e raccogliendo le esigenze specifiche del cliente; - Negoziazione e gestioneordini: Gestire le trattative...
Ricerca:Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anniche si occuperà diEmissione Fatture;Inserimento Ordini;Interfacciarsi con i Fornitori;Contabilità Ordinaria,Liquidazione Iva...