Disponibilit a un PT 30h settimanali e a eventuali straordinari.
• Esperienza, anche minima, nella gestione di ordini o nel magazzino.
• Buona capacit organizzativa e attenzione ai dettagli.
• Affidabilit e precisione nel lavoro.
REQUISITI GRADITI:
• Esperienza...
del ruolo
Cerchiamo una figura di store manager e addetta alle vendite di programmi per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Torino. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile della gestione quotidiana del negozio, inclusa...
del flusso di riparazioni meccaniche - gestione della documentazione relativa agli interventi, coordiner le comunicazioni tra l’officina e gli uffici interni, monitorer lo stato delle lavorazioni e supporter i processi operativi garantendo ordine...
Portafoglio Progetti : Supervisionare il portafoglio ordini e l’esecuzione di progetti, garantendo che le attività di installazione e manutenzione siano conformi agli accordi contrattuali.
• Pianificazione e Coordinamento : Programmare e coordinare le attività...
Gestione della documentazione di trasporto e documentazione passiva (2-3 operazioni al giorno) Registrazione dell’ingresso merci tramite PC e inserimento dati a gestionale Assegnazione ordini alla produzione Gestione delle spedizioni: organizzazione ordini...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
che sarà di supporto al Team nello svolgimento delle seguenti attività:
• Supporto alla gestione degli interventi di manutenzione impianti
• Gestioneordini commesse
• Gestione modulistica autorizzativa
Si richiede:
• Diploma di Scuola Superiore/Laurea
• Esperienza...
Adecco Collegno ricerca per azienda di Pianezza, specializzata in fornitura per impiantistica, banconista/magazziniere per il settore Idrotermosanitario. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestione, ordine e smistamento della merce...
locale ha inaugurato il 17 maggio, propone piatti di pesce e pizze.Il candidato ideale ha almeno 1 anno esperienza nel ruolo.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Gestione brigata di cucina -Gestioneordini -Composizione menù -Ruolo operativo...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
Segreteria - Inserimento ordini
• Segreteria - Organizzazione meeting
• Altro - Gestione Commerciale
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr...
del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L'obiettivo...
ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative);· Collaborare con il responsabile di funzione alla gestione dell’area HR· Relazionarsi con ospiti/pazienti e famiglie· Garantire il rispetto e l’applicazione...
Randstad Professional Italia-Torino, 8 km da Moncalieri
Lingua Tedesca
La figura selezionata sarà inserita all’interno del Dipartimento After Sales e avrà la responsabilità del coordinamento operativo e del controllo economico delle attività di gestione ricambi, ordini, fatturazione e pianificazione...
di esperienza nel ruolo di cuocoAutonomia nella gestione della linea e dei flussi di lavoroPrecisione, creatività e attenzione alla creazione di nuovi menùConoscenza approfondita delle tecniche di cottura, taglio e impiattamentoCapacità di gestione delle comande...