Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini.
La figura sarà responsabile della gestione dell'intero ciclo...
una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE, da assumere con contratto iniziale in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato.
La mansione di ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE prevede l'inserimento...
affidabilità, selezione, ecc.)
• Collabora alla selezione dei fornitori insieme a qualità e R&S
• Supporta la riduzione dei costi attraverso il monitoraggio continuo del mercato delle materie prime
• Gestire documenti di trasporto e ordini;
• Contribuisce...
ordini; Confezionamento/preparazione ordini
Verifica documenti di viaggio
Requisiti:
Scuola dell'obbligo; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo presso aziende commercio/alimentari; flessibilità, autonomia e capacità di gestione dello stress...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
mantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, nonché la cucina in generale
• gestire le comande della cucina e monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura da cucina
• impiattare le pietanze secondo le indicazioni fornite
• gestioneordini e forniture...
Ricerca:
Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anni
che si occuperà di
• Emissione Fatture;
• Inserimento Ordini;
• Interfacciarsi con i Fornitori;
• Contabilità Ordinaria...
Ricerca:
Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anni
che si occuperà di
• Emissione Fatture;
• Inserimento Ordini;
• Interfacciarsi con i Fornitori;
• Contabilità Ordinaria...
Randstad Italia Spa-Borgaro Torinese, 10 km da Ciriè
Full time - 40h settimanali Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’Assistente di filiale avr la responsabilit di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attivit della cassa...
Ricerca:Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anniche si occuperà diEmissione Fatture;Inserimento Ordini;Interfacciarsi con i Fornitori;Contabilità Ordinaria,Liquidazione Iva...
Cercasi collaboratrice per svolgere mansioni di aiuto cucina, presa ordini, eventuali gestione cassa, servizio ai tavoli.
In un team giovanile e collaborativo....
del paziente;
• Professionalità e serietà;
• Capacità di relazione e lavoro in team;
• Adattabilità, flessibilità e propensione alla formazione continua;
• Problem solving;
• Gestione dello stress.
Cosa Offriamo:
• Il gruppo NeoApotek è in forte crescita...
e attività di audit Gestire documentazione e procedure legate alla sicurezza, alla qualità e alla manutenzione Offrire supporto amministrativo e organizzativo al Plant Manager nelle attività quotidiane Inserimento ordini per la produzione Gestione...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Torino, 19 km da Ciriè
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...