per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
Per una primaria società concessionaria nel settore delle navi da crociera, ricerchiamo una figura organizzata, dinamica e precisa che si unisca al nostro team nella gestione degli equipaggi artistici.
MANSIONI
• Applicare gli standard del cliente...
di gestione
• Supervisione del processo di budgeting, forecasting
• Analisi e monitoraggio delle performance economiche aziendali
• Analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi, con identificazione delle cause
• Definizione, proposta...
risorse operative, favorendo lo sviluppo delle competenze e l’allineamento agli obiettivi aziendali.
• Collaborare strettamente con fornitori di trasporto, autorità doganali, magazzini, stabilimenti produttivi e funzioni aziendali interne per garantire...
di gestione
• Supervisione del processo di budgeting, forecasting
• Analisi e monitoraggio delle performance economiche aziendali
• Analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi, con identificazione delle cause
• Definizione, proposta...
e agli obiettivi aziendali.
• Rimanere aggiornati sulle tendenze e sulle normative del settore per garantire la conformità e identificare opportunità di miglioramento.
Requisiti:
• Laurea in logistica, gestione della supply chain o discipline affini
• Esperienza...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
Responsabilità principali:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti business e flotte aziendali;
• Identificazione di nuove opportunità commerciali nel segmento B2B;
• Supporto ai clienti nella scelta delle soluzioni di mobilità più adatte...
Manager Srl organizza un corso completamente gratuito di SUPPLY CHAIN SOSTENIBILE E GESTIONE DEL MAGAZZINO GREEN ON LINE SINCRONO riservato a servato a Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti...
strutturato e di respiro internazionale, nel corso del quale avra modo di entrare in contatto con le dinamiche commerciali aziendali. Supportera la forza vendita (Area Manager) nella gestione delle attivita di back office amministrativo e commerciale...
Formula Servizi Soc Coop sta cercando un* impiegat* addett* al controllo di gestioneaziendale, per la sede di Forlì.La risorsa, in collaborazione con il team controllo di gestione, dovrà occuparsi di: verifica delle registrazioni contabili...
Gestire commissioni aziendali, tra cui consegne e ritiri di documenti e materiali. - Collaborare e assistere la funzione aziendale di riferimento nella gestione del parco auto di Gruppo - Garantire il rispetto delle normative stradali e degli standard...
SAGEA - SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE Srl-Torino, 19 km da Ciriè
AZIENDA SPECIALIZZATA IN AMMINISTRAZIONE E GESTIONEAZIENDALE
RICERCA URGENTEMENTE
Impiegato contabilità attiva, passiva e generale
La risorsa si occuperà di contabilità di Società di Capitale.
REQUISITI:
Buone conoscenze in campo...
guidando l’evoluzione del sistema qualità sia nella parte documentale sia nella gestione del prodotto e delle non conformità.
LE TUE RESPONSABILITÀ
• Strutturare e misurare i controlli qualità lungo tutta la filiera: dall’accettazione delle merci...