e gestione di documenti commerciali (preventivi, ordini, DDT, offerte) Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office Esperienza gradita come segretaria commerciale, gestionepreventivi e documentazione Automunito...
e amministrativo.
La risorsa si occupera delle seguenti mansioni:
• Gestione e inserimento ordini
• Preventivi e gestione cliente
• Analisi e archiviazione documentazione commerciale
• Emissioni DDT,gestione bolle e aiuto nella logistica
• Attivita di supporto...
sui servizi di somministrazione a tempo determinato e indeterminato e ricerca e selezione, - Attività amministrative legate alla gestione contrattuale (assunzioni, rilevazione presenze, preventivi, ecc.).
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni maturata...
Per realta del settore ospitalita ricerchiamo una figura di Responsabile operativo struttura ricettiva. La risorsa si occupera della gestione operativa della struttura. Principali compiti: -Organizza e coordina il lavoro dei propri collaboratori...
Ricerca e selezione del personale
• Attività amministrative legate alla gestione contrattuale (assunzioni, rilevazione presenze, preventivi, ecc.).
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni maturata presso Agenzie per il Lavoro o società di Ricerca...
risorse ed in stretta collaborazione con tutto il team si occupera di:
• inserimento e gestione ordini clienti e fornitori
• elaborazione dei preventivi
-gestione documentale
• attivita di supporto alle aziende clienti e agli agenti dislocati...
di somministrazione a tempo determinato e indeterminato e ricerca e selezione,Attività amministrative legate alla gestione contrattuale (assunzioni, rilevazione presenze, preventivi, ecc.).Requisiti:Esperienza di almeno 2 anni maturata presso Agenzie per il Lavoro...
nel settore costruzioni:
Responsabile controllo di gestione - settore edilizia
Responsabilità principali
• Gestire e mantenere aggiornati i sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001)
• Coordinare attività di audit...
Preparazione e gestione di documenti commerciali (preventivi, ordini, DDT, offerte)
Requisiti:
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima padronanza del pacchetto Office
• Esperienza gradita come segretaria commerciale, gestionepreventivi...
assistenza e analisi dei bisogni del cliente, emissione polizze e preventivi, gestione scadenze rinnovi rapportandosi direttamente con il cliente Competenze Richiediamo: Ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office Capacit di interazione...
Randstad Professional Italia-Torino, 19 km da Ciriè
e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
Nexus Torino ricerca, per azienda cliente operante nel settore impiantistico, un/a IMPIEGATO/A ELETTRICO UFFICIO PREVENTIVI.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione dei tecnici,
• Utilizzo CAD,
• Gestione dei clienti
• Compilazioni dichiarazione...
elaborazione di preventivi e redazione offerte
• aggiornamento delle anagrafiche in Sap
• caricamento a sistema degli ordini
• gestione amministrativa dei Clienti
• customer retention e upselling
• analisi e reporting L'opportunita e' rivolta...
Utilizzo di database e strumenti OSINT per rilevare informazioni funzionali alle operazioni;Assistenza in questioni di tipo giuridico;Gestione rapporti con i clienti (redazione preventivi, mandati di incarico, etc.);Gestioni rapporti con i CIIE...