delle consegne
• Collaborazione con i fornitori per richieste di preventivi e negoziazioni base
• Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
• Verifica della documentazione relativa a ordini e contratti
• Gestione delle comunicazioni...
di settore. Analisi dei requisiti del cliente: Collaborazione con i clienti per comprendere le loro necessit e proporre soluzioni adeguate, considerando fattori economici e tecnici. Gestione dei preventivi e delle richieste di offerta: Preparazione...
Gestione degli audit (HACCP e accreditamento) e partecipazione a quelli ministeriali per i medicinali.
• Redazione di protocolli, dossier, relazioni tecniche e preventivi per attività interne o esternalizzate.
• Formazione del personale sui rischi chimici...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Torino un Business Development Assistant per supportare i commerciali nella gestione...
selezionata si occuper di: Supportare la gestione tecnica e organizzativa dei cantieri, Effettuare rilievi e sopralluoghi in cantiere, Collaborare alla redazione di preventivi, computi metrici e contabilit di cantiere, Interfacciarsi con fornitori, clienti...
e gestione delle richieste in sede e a distanza tramite telefono/e
• mail; • Redazione preventivi/polizze e gestione portafoglio;
• Gestione rinnovi polizze;
• Emissione contratti, incasso premi, quietanze e attività amministrative gestionali;
Requisiti...
e ti verr richiesto di svolgere le seguenti attivit : Valutazione tecnico-economica delle offerte, Preparazione della documentazione di consegna dei locali, Elaborazione preventivi e quotazione dei punti vendita, Gestione rapporti con i fornitori Competenze...
Conoscenza della normativa vigente in materia di edilizia, tecnica, pubblica e privata e disposizioni regolamentari ad essa collegata
• Forte propensione ed abitudine all’attività di gestione ed organizzazione del personale;
• Ottimo uso del PC e ottima...
di:
HR Sales Account
Ti occuperai di:
• Gestione commerciale del portafoglio di clienti su tutto il territorio assegnato;
• Sviluppo: scouting, formulazione delle offerte commerciali, conduzione di trattative con clienti;
• Curare e rafforzare...
Conoscenza della normativa vigente in materia di edilizia, tecnica, pubblica e privata e disposizioni regolamentari ad essa collegata
• Forte propensione ed abitudine all’attività di gestione ed organizzazione del personale;
• Ottimo uso del PC e ottima...
preventivi; negoziazione con i fornitori; mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori; gestione degli ordini; gestione e programmazione dell’acquisto di materiale; contatto diretto con enti aziendali. Quali requisiti stiamo cercando...
Conoscenza della normativa vigente in materia di edilizia, tecnica, pubblica e privata e disposizioni regolamentari ad essa collegata
Forte propensione ed abitudine all’attività di gestione ed organizzazione del personale; Ottimo uso del PC e ottima...
efficaci;
• assicurare la conformità dei prodotti agli standard di qualità e alle specifiche tecniche;
• gestire i rapporti con fornitori e partner, inclusa la gestione dei preventivi e il follow-up;
• promuovere l'innovazione e l'efficienza, identificando...
Per azienda metalmeccanica, stiamo selezionando una Risorsa da inserire in area Commerciale.
Il Key Account si occuperà di gestione ed acquisizione di clienti. Gestirà la relazione tra il cliente finale e l'azienda, elaborando strategie commerciali...