BACK OFFICE – ARREDO UFFICIO
Workitect, specializzata in design & build per uffici, cerca un/una Back Office con esperienza nel settore arredo per gestire ordini, preventivi e fornitori dall’inizio alla fine del progetto.
Ti occuperai...
Si ricerca una risorsa a supporto della produzione che riporti direttamente alla direzione:
• redazione di budget preventivi di commessa, business unit e generali
• controllo dei costi legati a commesse
• definizione di obiettivi economici...
Attualmente abbiamo bisogno di inserire in Italia un Responsabile post-vendita per il settore della movimentazione aeroportuale.
Compiti e responsabilità:
• Gestione dei contratti e dei serviziAmministrare i contratti di manutenzione...
apartmentGSA | Garda Servizi AllestimentiplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
Si ricerca una risorsa a supporto della produzione che riporti direttamente alla direzione: redazione di budget preventivi di commessa, business unit e generali
controllo dei costi legati a commesse
definizione di obiettivi economici
controllo...
risorse ed in stretta collaborazione con tutto il team si occupera di:-inserimento e gestione ordini clienti e fornitori-elaborazione dei preventivi-gestione documentale-attivita di supporto alle aziende clienti e agli agenti dislocati...
apartmentAPIS S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceRiva presso Chierievent_available
Documentazione
La risorsa si occuperà di seguire gli acquisti di materiali e servizi, dalla richiesta di preventivi alla gestione dei fornitori, garantendo tempi e costi in linea con le esigenze delle commesse. Avrà inoltre il compito di monitorare le scadenze...
Gestione dei rapporti con i clienti attuali - Supporto nella preparazione di offerte, preventivi e gestione degli ordini; - Monitoraggio delle attivita di vendita e delle esigenze dei clienti e post-vendita- Collaborazione con il team per il raggiungimento...
apartmentACHM Hotels by MarriottplaceTorinoevent_available
della redazione di preventivi, controllo delle offerte dei fornitori, monitoraggio dei costi di cantiere e gestione della documentazione tecnica relativa ai lavori (inclusi certificati dei materiali e dichiarazioni di conformità).
La persona selezionata lavorerà...
Gestione dei rapporti con i clienti attuali
• Supporto nella preparazione di offerte, preventivi e gestione degli ordini;
• Monitoraggio delle attivita di vendita e delle esigenze dei clienti;
• Collaborazione con il team per il raggiungimento...
apartmentACHM Hotels by MarriottplaceTorinolanguagewhatjobs.comevent_available
della redazione di preventivi, controllo delle offerte dei fornitori, monitoraggio dei costi di cantiere e gestione della documentazione tecnica relativa ai lavori (inclusi certificati dei materiali e dichiarazioni di conformità).La persona selezionata lavorerà...
Formula Servizi Soc Coop ricerca una risorsa da inserire come Facility Manager
Junior nelle attività di gestione delle commesse assegnate presso il territorio di Torino.
Compiti:
• Elaborazione del programma e l'erogazione delle attività...
sulle attività di preventivazione commerciale edile e impiantistica e sulla gestione documentale relativa alla conformità degli interventi.
Il candidato ideale unisce una solida base tecnica a un approccio orientato al cliente e al risultato economico.
Sede...
preventiva e correttiva Analisi tecnica dei servizi richiesti (Manutenzioni preventive e straordinarie su impianti generali ed attivita generiche) Gestione dei fornitori (Selezione, verifica competenze, richiesta e verifica offerte) Pianificazione...
anni di esperienza post abilitazione ed è motivato a consolidare il proprio percorso professionale in un contesto dinamico e multidisciplinare.
Responsabilità principali:
• Gestione di procedure di liquidazione giudiziale, concordati preventivi...
l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente e ricerca attiva di nuove opportunità...