e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
Mansione Randstad, divisione Contact Center Torino, cerca per un'importante azienda cliente, un Call Center strutturato che gestisce una commessa di prestigio nel settore assicurativo, una figura di: Operatore Customer Service – Gestione Sinistri...
Per realta del settore ospitalita ricerchiamo una figura di Responsabile operativo struttura ricettiva. La risorsa si occupera della gestione operativa della struttura. Principali compiti: -Organizza e coordina il lavoro dei propri collaboratori...
nel settore costruzioni:
Responsabile controllo di gestione - settore edilizia
Responsabilità principali
• Gestire e mantenere aggiornati i sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001)
• Coordinare attività di audit...
commerciale e ai clienti per richieste di preventivi, disponibilita e tempistiche di consegna -Preparazione di offerte commerciali e documentazione di vendita -Coordinamento con magazzino, produzione e logistica per l'evasione degli ordini -Gestione...
e gestione di documenti commerciali (preventivi, ordini, DDT, offerte) Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office Esperienza gradita come segretaria commerciale, gestionepreventivi e documentazione Automunito...
e amministrativo.
La risorsa si occupera delle seguenti mansioni:
• Gestione e inserimento ordini
• Preventivi e gestione cliente
• Analisi e archiviazione documentazione commerciale
• Emissioni DDT,gestione bolle e aiuto nella logistica
• Attivita di supporto...
e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
a garantire efficienza nei processi e puntualita nelle comunicazioni con clienti e fornitori. Responsabilita: - Gestione ordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento e aggiornamento stato consegne - Predisposizione di offerte commerciali e preventivi...
Tecno-Avicola s.r.l., azienda leader nel settore dell'impiantistica avicola e zootecnica ricerca un/a impiegato/a tecnico/a commerciale che affiancherà figura già in forza nella gestione della vendita ricambi, degli acquisti, dell’elaborazione...
risorse ed in stretta collaborazione con tutto il team si occupera di:
• inserimento e gestione ordini clienti e fornitori
• elaborazione dei preventivi
-gestione documentale
• attivita di supporto alle aziende clienti e agli agenti dislocati...
con sede a Roma (Viale Parioli), specializzata nella ricerca e selezione del personale, somministrazione e gestione amministrativa HR per aziende clienti.In vista della nostra crescita, cerchiamo un/a Commerciale esperto/a nel settore dei servizi...
e all'attività di sviluppo clienti, anche su mercati esteri.
Principali responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni commerciali con i clienti esteri
• Attività di scouting e sviluppo di nuovi mercati internazionali
• Predisposizione di offerte...
e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
Nexus Torino ricerca, per azienda cliente operante nel settore impiantistico, un/a IMPIEGATO/A ELETTRICO UFFICIO PREVENTIVI.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione dei tecnici,
• Utilizzo CAD,
• Gestione dei clienti
• Compilazioni dichiarazione...