Disponibilit a un PT 30h settimanali e a eventuali straordinari.
• Esperienza, anche minima, nella gestione di ordini o nel magazzino.
• Buona capacit organizzativa e attenzione ai dettagli.
• Affidabilit e precisione nel lavoro.
REQUISITI GRADITI:
• Esperienza...
di:
• Attività di picking e preparazione ordini
• Imballaggio e confezionamento della merce
• Supporto alle operazioni di carico/scarico e gestione del materiale
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche minima, in ambito logistico o magazzino
• Buona manualità...
Adecco Collegno ricerca per azienda di Pianezza, specializzata in fornitura per impiantistica, banconista/magazziniere per il settore Idrotermosanitario. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestione, ordine e smistamento della merce...
di:
• Attività di picking e preparazione ordini
• Imballaggio e confezionamento della merce
• Supporto alle operazioni di carico/scarico e gestione del materiale
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche minima, in ambito logistico o magazzino
• Buona manualità...
Gestione della documentazione di trasporto e documentazione passiva (2-3 operazioni al giorno) Registrazione dell’ingresso merci tramite PC e inserimento dati a gestionale Assegnazione ordini alla produzione Gestione delle spedizioni: organizzazione ordini...
del ruolo
Cerchiamo una figura di store manager e addetta alle vendite di programmi per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Torino. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile della gestione quotidiana del negozio, inclusa...
Order Management Per azienda cliente, multinazionale che si occupa di soluzioni per la vita domestica, sono alla ricerca di un/una: Order Management specialist ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestioneordini clienti...
del flusso di riparazioni meccaniche - gestione della documentazione relativa agli interventi, coordiner le comunicazioni tra l’officina e gli uffici interni, monitorer lo stato delle lavorazioni e supporter i processi operativi garantendo ordine...
Portafoglio Progetti : Supervisionare il portafoglio ordini e l’esecuzione di progetti, garantendo che le attività di installazione e manutenzione siano conformi agli accordi contrattuali.
• Pianificazione e Coordinamento : Programmare e coordinare le attività...
locale ha inaugurato il 17 maggio, propone piatti di pesce e pizze.Il candidato ideale ha almeno 1 anno esperienza nel ruolo.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Gestione brigata di cucina -Gestioneordini -Composizione menù -Ruolo operativo...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
che sarà di supporto al Team nello svolgimento delle seguenti attività:
• Supporto alla gestione degli interventi di manutenzione impianti
• Gestioneordini commesse
• Gestione modulistica autorizzativa
Si richiede:
• Diploma di Scuola Superiore/Laurea
• Esperienza...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
HR SOLUTIONS & RESULTS-Sant'Ambrogio di Torino, 17 km da Orbassano
che sarà di supporto al Team nello svolgimento delle seguenti attività: Supporto alla gestione degli interventi di manutenzione impianti
Gestioneordini commesse
Gestione modulistica autorizzativa
Si richiede: Diploma di Scuola Superiore/Laurea
Esperienza maturata...
del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L'obiettivo...