al budget
2. creazione di report finanziari per la direzione aziendale
3. supporto nella definizione di budget e previsione dei costi futuri
4. pianificazione, controllo e gestione delle attività di definizione, consolidamento e monitoraggio del budget...
di gestione dei costi.
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività in modo simultaneo.
Conoscenza dei principali software di gestione acquisti e di ERP.
Laurea in economia, ingegneria gestionale o discipline affini (preferibile, ma non necessaria...
Ufficio Costing e Ufficio Acquisti, all'interno di un'azienda dinamica e in continua crescita nel settore della moda.
Informazioni sul Ruolo
A supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti, analisi dei costi e dei margini aziendali...
e offerta
Comunicare in modo efficace l'andamento del progetto ai principali stakeholder
Aggiornare e gestire i costi mensili nello strumento Clarity
Requisiti: Ottime capacità organizzative
Familiarità con strumenti di gestione progetti come Clarity, Excel...
di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti.
MANSIONI:
• Coordinare la gestione degli ordini di acquisto, garantendo che tutte le operazioni siano svolte con efficienza e nel rispetto dei tempi.
• Collaborare attivamente...
con Uffici Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi/tempi di evasione delle commesse; - Pianificare la programmazione della produzione (mezzi e maestranze); - Coordinarsi con il Capocantiere per le lavorazioni necessarie e mantenere i rapporti diretti...
a coprire i costi dei viaggi andata e ritorno per le destinazioni e a garantire vitto e alloggio (camera condivisa) per tutta la durata del contratto.Le attività da svolgere saranno:
• Preparazione impasti
• Stesura -Farcitura
• Cottura.ContrattoSi offre...
i costi dei manufatti e dei sistemi e ne ottimizza le caratteristiche anche a tale scopo.
• Applica le regole di gestione della documentazione interna di progettazione.
• Applica la norma di progettazione interna.
• Garantisce il rispetto del lead time...
creazione di report finanziari per la direzione aziendale
• supporto nella definizione di budget e previsione dei costi futuri
• pianificazione, controllo e gestione delle attività di definizione, consolidamento e monitoraggio del budget annuale...
sulle leve strategiche;
• Contribuire alla stesura del budget di produzione all’inizio dell’anno, controllando i costi, i volumi e garantendo il miglior utilizzo delle risorse.
Qualifiche
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
• Laurea...
dei container, al fine di minimizzare i tempi di inattività e migliorare l’efficienza operativa.
Più nello specifico dovrà occuparsi di:
• Ispezioni periodiche sui container per identificare danni e necessità di interventi correttivi
• Monitoraggio dei costi...
Pianificazione delle attività; 3. Responsabilità degli acquisti della commessa; 4. Interfacciarsi con il cliente; 5. Responsabilità dell'andamento della commessa in termini di tempi, costi e qualità.
Competenze richieste:
1. Diploma di Perito Industriale...
requisiti: Preferibile conoscenze dei processi di procurement, gestione contratti e analisi costi, Preferibile esperienza in ruoli di procurement, acquisti o gestione fornitori, preferibilmente in ambito servizi operativi, Capacit di lavorare in team...
Micury
Chi cerchiamo?
1. Hai costruito o scalato un business: occupandoti di marketing, vendite, sviluppo e gestione economica, generando risultati concreti (clienti, revenue).
2. Hai guidato progetti o business unit in scale-up: ottenendo una crescita...
Pianificazione delle attivit ,
• Responsabilit degli acquisti della commessa,
• Interfacciarsi con il cliente,
• Responsabilit dell'andamento della commessa in termini di tempi, costi e qualit .
Competenze richieste:
• Diploma di Perito Industriale o Laurea...