nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
La filiale Manpower dell'Aquila cerca per Azienda Cliente un/una: ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI SOCIAL AZIENDALI Di cosa ti occuperai? Come Addetto/a alla gestione dei social aziendali, avrai il compito di portare la presenza dell'azienda online...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità...
Iconacasa Spa Franchising Immobiliare-Castel di Sangro
359024 - Assistente Immobiliare - Contratto e retribuzione mensile fissa
Castel di Sangro
Iconacasa è un franchising immobiliare giovane ma in continua evoluzione. Rappresenta un punto di riferimento nel mercato immobiliare italiano...
Località: Cantieri situati in varie regioni d’Italia (priorità: Ancona, Perugia)
Tipo di contratto: Full-time, a progetto
Mobilità: Richiesta disponibilità a trasferte lunghe e presenza continuativa in cantiere
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando...
aziendali e gli enti esterni;
• Gestire i contratti afferenti i servizi di payroll in outsourcing;
• Utilizzo sistemi ERP (Sap Success Factors);
• Supporto al coordinamento e gestione dei progetti della funzione.
Requisiti necessari:
• Diploma (Ragioneria...
e finanziarie, di pianificazione attività di vendita ed analisi del mercato
• Doti di leadership e gestione del personale
• Orientamento al risultato
Il ruolo potrà essere ricoperto sia da figure dipendenti che da liberi professionisti con idoneo contratto...
SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Roseto Degli Abruzziper Azienda cliente del settore Legno e arredo: OPERATORE/RICE UFFICIO ACQUISTI – BUYERLa risorsa cercata ricoprirà un ruolo centrale nella gestione efficiente delle risorse e il coordinamento...
di esperienza nella gestione della qualità in ambito IT, software, sistemi o servizi.
• Esperienza consolidata nella gestione di SLA, contratti e delivery in ambienti complessi.
• Ottima conoscenza degli standard ISO 9001:
2015, CMMI e AQAP.
• Esperienza...
Hai ottime doti comunicative e persuasive, fondamentali per chiudere contratti con successo
Sei flessibile e organizzato, capace di lavorare in autonomia con una gestione efficace del tempo
Ti entusiasma lavorare in un team dinamico e competitivo...
per l'imballaggio) Principali attivit e responsabilit : - Gestione del ciclo completo degli acquisti, dalla ricerca di nuovi fornitori fino alla conclusione del contratto, garantendo l'approvvigionamento delle materie prime necessarie per il packaging...
Hai ottime doti comunicative e persuasive , fondamentali per chiudere contratti con successo
Sei flessibile e organizzato , capace di lavorare in autonomia con una gestione efficace del tempo
Ti entusiasma lavorare in un team dinamico e competitivo...
alla gestione del sistema qualit aziendale
• Monitoraggio e aggiornamento della documentazione tecnica e normativa
• Verifica della conformit delle attivit aziendali agli standard qualitativi
• Collaborazione nella gestione dei contratti di appalto attivi...
coordinando e dirigendo l’operatività di cantiere.
Principali attività e mansioni:
• Pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere, gestione delle maestranze (proprie e degli eventuali subappaltatori), delle attrezzature e dei mezzi d’opera...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda cliente
Il nostro cliente è un centro medico specializzato...