nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
dinamica e precisa da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Gestione Documentale e Logistica. Cosa ti aspetta in questo ruolo? La figura selezionata si occupera di attivita che combinano compiti amministrativi e operativi. Nel dettaglio...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Brescia
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
e aggiornamento della piattaforma telematicaMonitoraggio dello scadenziario contratti e supporto alla gestione del ciclo di vita contrattuale.Capacità di analizzare gli aspetti retributivi, contributivi e normativi connessi ai rapporti di lavoro...
ADDETTO GESTIONE SISTEMA QUALITA' E SICUREZZA
Luogo di lavoro: zona Telgate (BG)
Cosa Offriamo
Assunzione diretta da parte del nostro cliente, con contratto a tempo indeterminato RAL €30.000-35.000.
Formazione continua e percorso di crescita...
telematica
• Monitoraggio dello scadenziario contratti e supporto alla gestione del ciclo di vita contrattuale.
• Capacità di analizzare gli aspetti retributivi, contributivi e normativi connessi ai rapporti di lavoro dipendente.
• Collaborazione...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
MyGreenEnergy è sempre alla ricerca dei migliori talenti!
Siamo alla ricerca di professionisti di alto livello, in grado di contribuire con le loro competenze e la loro esperienza al successo della nostra mission.
Ricerchiamo risorsa per gestione...
con l’opportunità di lasciare il proprio segno.
Descrizione del ruolo :
Nel ruolo di Back Office Amministrativo/Commerciale sarai coinvolto nelle attività quotidiane di gestione operativa e amministrativa, a supporto del business B2B e B2C. In particolare...
TECHNICAL PROJECT MANAGER - CONTRATTO SOST. MATERNITA'
BRESCIA, Italy
Descrizione job
Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Brescia – via Lamarmora siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con contratto di sostituzione maternità...
di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria
• GestioneContratti: redazione offerte commerciali e gestionecontratti
RISORSE UMANE:
• Reclutamento: reclutamento di nuove risorse, da integrare...
di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria
• GestioneContratti: redazione offerte commerciali e gestionecontratti
RISORSE UMANE:
• Reclutamento: reclutamento di nuove risorse, da integrare...
/O AMMINISTRATIVO E ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE
Job Description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Gestione documenti d'assunzione/patti/aumenti/contratti/contestazioni disciplinari
• Controllo ore...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
/O AMMINISTRATIVO E ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE
Job Description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Gestione documenti d'assunzione/patti/aumenti/contratti/contestazioni disciplinari
• Controllo ore...