ricercata svolgerà attività di accoglienza, gestione del front office e supporto operativo all’organizzazione di eventi. Sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo un’accoglienza positiva, efficiente e professionale...
degli ordini, del contatto con i clienti e della preparazione della documentazione commerciale.
Mansioni principali: Gestione e inserimento ordini a sistema
Comunicazione e supporto ai clienti per informazioni commerciali
Preparazione e archiviazione...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
di rivenditori sul territorio nazionale gestendo attivita di supporto tecnico, invio preventivi e occupandosi delle attivita di back office. Le principali responsabilita saranno: - contatto con i rivenditori per recupero dati ed elaborazione preventivo...
di formazione:
• Pianificazione dei calendari e gestione inviti
• Sviluppo e implementazione del portale di formazione e-learning
• Contatti con i docenti/formatori per organizzazione dei corsi
4. Aggiornamento reportistica e comunicazione interna (newsletter...
Ottime capacita relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
• Flessibilita e disponibilita a lavorare su turni.
• Affidabilita, precisione e orientamento al cliente.
Responsabilita:
• Accoglienza e assistenza alla clientela.
• Gestione...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
in gestione, tra cui hotel indipendenti, catene alberghiere, strutture di lusso e residence, l’azienda si posiziona come partner di riferimento per la crescita sostenibile delle performance economiche degli hotel.
Il nostro approccio si basa sull’analisi...
Synergie Italia S.p.a., filiale di Bolzano, cerca per attività nel settore della ristorazione un/una:ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART TIMEIl/la candidato/a si occuperà di accogliere i clienti, preparazione cibi, gestione cassa e pulizia ambiente.Non...
del tempo di sviluppo new business e per un 20% della gestione del parco clienti esistente, curando l'intero ciclo di vendita delle nostre soluzioni di Sicurezza Informatica.
La società è una SpA appunto specializzata nella difesa del cyber crime, che conta...
risorsa sarà il primo punto di contatto tra il cliente e l’officina e si occuperà di accettazione veicoli e attività post vendita.In particolare, la figura si occuperà di:Prima valutazione del guasto sull’autovettura confrontandosi con il cliente...
di conversione del sito e delle landing page (es. A/B test, ottimizzazione dei form, ottimizzazione dei percorsi utente).
• CRM & Marketing Automation: progettare flussi automatici di nurturing, segmentare i contatti e migliorare l’efficacia delle campagne email...
atletiche.Job Title e finalità di Ruolo: ADDETTO/A ALLA VENDITA ASSISTITALa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Bolzano e provincia, ha passione e attitudine per lo sport e per il mondo degli atleti.
Sarà incaricata...
Job Title e finalità di Ruolo: ADDETTO/A ALLA VENDITA ASSISTITA
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Brennero BZ e dintorni, ha passione e attitudine per lo sport e per il mondo degli atleti. Sarà incaricata...
Synergie Italia S.p.a., filiale di Bolzano , cerca per attività nel settore della ristorazione un/una:
ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART TIME
Il/la candidato/a si occuperà di accogliere i clienti, preparazione cibi, gestione cassa e pulizia...