Impresa attiva nella vendita e distribuzione di prodotti per il benessere e la cura della persona seleziona una risorsa da inserire all’interno del team commerciale, con mansioni di gestioneclienti e supporto alle attività di espansione della rete...
Clienti.
La risorsa selezionata sarà inserita nel team di assistenza clienti e si occuperà di supportare le attività di front office e di gestione amministrativa all'interno dell'azienda. In particolare, la persona dovrà gestire le comunicazioni...
Azienda operante nel settore delle soluzioni per l'idratazione sicura, specializzata nella distribuzione di prodotti e tecnologie innovative per garantire una gestione ottimale dell’acqua potabile, ricerca un/una addetto/a all’assistenza clienti...
Katanè Auto ACAT Concessionarie Stellantis-Siracusa
esperto; - Sistema provvigionale competitivo e legato al raggiungimento di obiettivi.
Attività principali:
• Gestione delle trattative di vendita;
• Fidelizzazione e cura della relazione con il cliente;
• Raggiungimento degli obiettivi commerciali...
amministrativo e controllare costi/ricavi. Coordinare un team amministrativo (2–4 persone). Mantenere trasparenza e integrit nella gestione finanziaria. Curare i rapporti con banche, consulenti, revisori, fornitori e clienti. Collaborare con altri uffici interni...
PER SIRACUSA E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore...
del bilancio e delle scritture contabili di assestamento ? Monitoraggio dei pagamenti, scadenze e solleciti ai clienti ? Gestione dei rapporti con consulenti fiscali e fornitori ? Archiviazione documentale e supporto alle attivit amministrative quotidiane...
Coordinamento, motivazione e gestione di un team di vendita
• Programmazione delle attività e ingaggio di nuovi incaricati
• Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati
• Sviluppo del portafoglio clienti e presidio del territorio
Requisiti...
Mansione Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata? Randstad Italia SpA Filiale di Siracusa, ha l'opportunit giusta per te! Per azienda cliente operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un RESPONSABILE...
motivazione e gestione di un team di venditaProgrammazione delle attività e ingaggio di nuovi incaricatiRaggiungimento degli obiettivi commerciali assegnatiSviluppo del portafoglio clienti e presidio del territorio RequisitiEsperienza comprovata nella vendita...
di impianti di produzione ed infrastrutture di rete, svolgendo principalmente le seguenti attività:
• gestione della parte tecnica delle commesse, incluso il rapporto col cliente relativamente ai temi inerenti la disciplina elettrica
• preparazione...
nella gestione del banco
Capacità di ascolto e orientamento al cliente
Precisione, organizzazione e voglia di apprendere
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Un team affiatato con cui collaborare ogni giorno
Se pensi di essere...
Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una nota azienda italiana leader nazionale nella distribuzione all'ingrosso di prodotti di profumeria.
Il nostro cliente conta 91 punti vendita a livello Italia, in particolare...
siamo alla ricerca di: Addetto/a Ristorazione-Crew Approccio multitasking' flessibilit ' gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l'attivit si divide tra cucina e sala ristorante...
La risorsa avrà il compito di garantire la corretta gestione delle attività legate alla sicurezza, alla qualità e alla documentazione tecnica, collaborando con l’impresa esecutrice e il capo cantiere.
1. Il tuo ruolo
In qualità di HSE, sarai responsabile...